Oggi vi mostreremo delle immagini che testimoniano la grande gelosia di un possessore di una Ferrari per la sua auto.
Essere proprietari di una Ferrari significa potersi sentire molto fortunati, dal momento che sono pochissimi coloro che possono vantare questo onore. Infatti, nel 20223 sono state vendute poco più di 13.000 auto del Cavallino, ed in un mondo fatto da 8 miliardi di persone, si capisce quanto sia esiguo questo numero, soprattutto pensando che per i conti della casa di Maranello sia un risultato eccezionale, e che non si sia affatto trattato di un anno di magra.
La Ferrari fa sempre sognare i propri appassionati, ed in questo 2024 mira a fare ancora meglio rispetto al passato, anche grazie ai nuovi modelli in fase di presentazione. A maggio è toccato alla nuova 12Cilindri, ed entro la fine dell’anno, verrà svelata anche l’erede della LaFerrari, attualmente nota come F250, che monterà un motore V6 derivato dalla 499P Hypercar che ha vinto la 24 ore di Le Mans, con tecnologia Plug-In Hybrid.
La data forse più temuta dai fan del Cavallino, soprattutto dai puristi, è quella relativa al terzo trimestre del 2025, quando verrà svelata la prima elettrica della storia. Questo gioiellino ad emissioni zero, che tanti non gradiranno, dovrebbe costare sui 500.000 euro, ed al momento, non abbiamo molte informazioni. Nel frattempo, vogliamo mostrarvi cosa significhi infastidire un proprietario di un’auto di Maranello, che può finire per innervosirsi in maniera molto chiara se la sua auto viene toccata da qualcun altro, o se ci si sogna di avvicinarsi ad essa.
Ferrari, guardate cosa ha fatto il proprietario
L’acquisto di una Ferrari, come detto in precedenza, è una questione anche di fortuna, visto che in pochi possono vantare di esserne proprietari. Va da sé che occorra essere molto premurosi con gioielli del genere, e difenderli da tutto e tutti. Nel video qui postato, caricato sulla pagina Instagram “Supercar Fails“, vediamo il proprietario di una vettura del Cavallino che perde letteralmente la testa, facendo un qualcosa che è difficile da spiegare.
Il tutto è accaduto a Bruxelles, la capitale del Belgio, con il guidatore che è sceso dalla Ferrari per spostare dei pedoni e ciclisti, per poi passare letteralmente sopra ad esso. Per fortuna, la persona coinvolta non è stata messa sotto le ruote, ma è stato trascinato per qualche metro sul cofano, prima di essere “rilasciato”. Da capire le motivazioni di un gesto così rischioso.