Vettel sostiene il ritorno di Schumacher, con la speranza che inizia a serpeggiare nel cuore dei suoi tifosi.
Sebastian Vettel è di sicuro uno dei più grandi campioni della storia della F1, con il suo talento che gli ha permesso di vincere ben 4 Mondiali. Numeri che lo portano a essere considerato come uno dei più vincenti di sempre e capaci di imporre un dominio storico con la Red Bull.
Naturalmente quando parla Seb tutti rimangono in silenzio ad ascoltarlo, perché un quattro volte iridato è uno che conta, anche se non è riuscito a raggiungere i sette titoli del connazionale Michael. Il legame con il tedesco è sempre stato molto stretto, con i suoi primi tre titoli che corrispondono proprio agli anni nei quali il Kaiser era tornato in F1 alla Mercedes.
Da qualche anno a questa parte anche il figlio Mick sta cercando di farsi strada nel mondo delle corse, anche se per il momento non stanno arrivando i risultati sperati. I due anni con la Haas tra il 2021 e il 2022 hanno portato più delusioni che risultati convincenti, per questo motivo da allora nessuno lo ha più chiamato, ma secondo Vettel ci sarebbe una soluzione davvero eccellente per rivederlo a breve in pista.
Il 2026 sarà un anno nella quale la F1 adotterà un nuovo regolamento, ma una delle altre grandi novità sarà il fatto che si tornerà alle undici scuderie. Una scelta che in un primo tempo non sembrava trovare il parere favorevole di gran parte delle scuderie, ma alla fine la Cadillac entrerà come nuova scuderia e dunque ci saranno due posti in più.
Un pilota sarà sicuramente statunitense, come ha più volte spiegato il marchio, ma ora è tempo anche di trovare altri piloti con esperienza. Per questo motivo si sta parlando da diverse settimane del ritorno di Mick Schumacher in F1 e sarebbe proprio una seconda annata con una scuderia statunitense, con la Cadillac dopo la Haas.
Il tedesco ha avuto modo di parlare con l’AD di Cadillac, ovvero Dan Towriss, in occasione del GP di Miami e Vettel approva il suo passaggio nella nuova scuderia. “Lo vedo molto maturato, penso che stia facendo un ottimo lavoro in Alpine nel WEC. Sarebbe positiva una seconda occasione in Cadillac“. Queste le parole di Vettel, come riporta motoronline.com, e ora la palla passa alla scuderia a stelle e strisce.
Questi veicoli in Italia hanno l'obbligo di avere il volante a destra: in pochi ci…
Brutta notizia per i lavoratori italiani: marcia indietro sulle licenze, tutto ritirato. Ecco che cosa…
Exor, offerta irrinunciabile per l'azienda: può chiudersi un vero pezzo di storia. Gli Agnelli pensano…
La patente sta cambiando in modo evidente, ma ora si sta passando a un'età da…
Questa utilitaria è una vera e propria bomba e ricorda una supercar, con il prezzo…
La stagione di Pecco Bagnaia per il momento è molto deludente e arrivano delle dichiarazioni…