Le auto di questo marchio sono super convenienti, le trovi con uno sconto di oltre il 30%. Ora paghi uno dei modelli più venduti come uno scooter.
Spesso e volentieri, quando un’azienda arriva a svendere i propri prodotti e a proporre sconti importanti è il segno di una difficoltà di mercato e di un prodotto che non riscontra buoni numeri di vendita, soprattutto in questo periodo storico, e in un settore, come l’automotive, che sta attraversando momenti di grande difficoltà. Quando a compiere questa decisione è però uno dei marchi più in salute del panorama internazionale, la decisione non può che far drizzare le antenne a clienti e addetti ai lavori.
BYD è ormai uno dei nomi più importanti dell’industria dei motori, tra i pochi a contendere a Tesla il titolo di regina dell’elettrico. L’azienda cinese si è espansa moltissimo in questi anni, grazie a tecnologie all’avaguardia e a costi d’acquisto al listino contenuti. Ora, però, l’azienda sembra pronta a proporre una politica di prezzo ancora più aggressiva, per riuscire a farsi ancora più largo in un mercato ricco di proposte.
Byd in Cina ha deciso di rendere la sua gamma ancora più conveniente, tagliando il prezzo dei suoi modelli. I veicoli del colosso cinese adesso possono essere acquistato con uno sconto che può arrivare sino al 34%. Tutti i modelli della gamma sono coinvolti nell’iniziativa, con più di 20 modelli elettrici ed ibridi a prezzo stracciato, come fa notare il Sole24Ore.
La Seal 07 PHEV, per esempio, in patria ha adesso un costo di 53.000 yaun, 6.500 euro al cambio, dopo i nuiovi maxi sconti. La Byd Seagul, da poco presentata in Europa come Dolphin Surf, ha invece adesso un costo di appena 6.800 euro, al cambio 55.800 yaun.
L’azienda punta così ad avvicinare sempre di più la clientela, e a conquistare una fetta di mercato sempre più grossa per continuare la sfida a Tesla per titolo di maggiore produttore di auto elettriche al mondo,e continuare la sua espansione anche sul fronte dell’ibrido. Il colosso cinese punta a consolidarsi tra i marchi più venduti al mondo.
Con l’azienda di Elon Musk in un momento molto delicato della sua storia, e le aziende europee in grossa difficoltà, per BYD è il momento di premere sull’acceleratore per consolidarsi tra i grandi del settore. Non resta che aspettare e vedere se questa scelta di BYD verrà confermata anche sul mercato europeo, dove l’azienda punta ad espandersi e ad avere una presenza sempre maggiore.
Chi lo ha detto che le monoposto di F1 sono le più potenti di sempre?…
La Dacia spacca il mercato con una clamorosa offerta che nessuno si aspettava. Negli ultimi…
E' talmente rara che ne esistono soltanto 10 al mondo. La Ferrari ha omaggiato così…
Tremano gli italiani di fronte a questo cambiamento e ora è corsa contro il tempo.…
Questa auto ha tre ruote e un prezzo da sogno: rivoluziona tutta la mobilità, con…
Problemi con gli Stati Uniti per il governo italiano: la causa è l'idea di Matteo…