Sconti pazzeschi di Stellantis su questi tre modelli, fino a 11.000 euro in meno: li stanno proprio svendendo

Incredibili sconti in casa Stellantis per questi tre modelli che ora diventano molto più accessibile alla maggior parte degli italiani.

Non si può di certo negare il fatto che al giorno d’oggi vi sia stato un netto aumento del prezzo delle auto, con i vari Gruppi che devono fare di tutto e di più per poterli tenere contenuti. Lo sa bene anche Stellantis, con il Gruppo italo francese che vanta al proprio interno una serie di marchi che si sono sempre messi in mostra per delle vetture a basso costo.

Le citycar hanno raccolto un grande successo nel corso degli anni, anche se ora queste vetture stanno lasciando sempre più campo ai SUV. Sono queste le auto che al giorno d’oggi sono in grado di raccogliere il maggior successo sul mercato, come lo si evince dal fatto che in Europa oltre il 50% dei veicoli venduti rientra in questa categoria.

Il problema però attualmente è senza dubbio legato all’elettrico, con queste vetture che non stanno di certo spopolando come le istituzioni avrebbero voluto. Non ci sono dubbi sul fatto che le vetture a impatto zero non abbiano riscosso il successo sperato ed è anche dovuto al fatto che il loro prezzo di partenza sia davvero molto alto, ma ora qualcosa sta cambiando.

Stellantis abbatte i costi: sconti per FIAT e Peugeot

Una delle auto che sicuramente ha faticato molto più di altre a imporsi nel settore delle auto elettriche è la 500e. La FIAT infatti ha dovuto più volte bloccare la produzione di questi modelli, con Mirafiori che ha vissuto un periodo davvero molto complicato, ma ora Stellantis ha capito come il prezzo di partenza deve essere abbattuto.

Stellantis sconto 11 mila Euro FIAT 500e Peugeot e-2008 208
Stellantis abbatte i costi: sconti per FIAT e Peugeot (FIAT Press Media – deraoate.allaguida.it)

La FIAT 500e partiva da un costo di mercato di 29.950 Euro, ma ora la si può avere per soli 18.950 Euro, il tutto però deve essere legato alla rottamazione di un’auto almeno Euro4 e dal finanziamento. Leggermente più basso invece lo sconto per quanto riguarda la Peugeot, con la casa francese che abbatte il valore della 208 elettrica e della e-2008 di 8250 Euro.

Infine vi è anche la Jeep, con la Avenger che vende molto di più nelle varianti termiche rispetto che a quella solo elettrica, così il prezzo passa da 42.400 a soli 33.400 Euro. Stellantis conosce bene le difficoltà del settore ed è inutile negare il fatto che, abbattendo i costi, sarà possibile avvicinarsi sempre di più a una crescita sensibile delle vendite per queste auto.

Gestione cookie