Sconto+del+15%25+sull%26%238217%3Bauto%2C+basta+un+clic%3A+ecco+come+devi+fare
derapateallaguidait
/articolo/sconto-del-15-sullauto-basta-un-clic-ecco-come-devi-fare/29181/amp/
curiosità

Sconto del 15% sull’auto, basta un clic: ecco come devi fare

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Gli sconti sulle auto sono sempre ben graditi e ora basta un clic per risolvere tutto.

Negli ultimi anni è evidente come il prezzo delle auto abbia subito una serie di sensibili aumenti e dunque non è facile per gli italiani cambiare il proprio veicolo. Diventa dunque inutile il fatto che le istituzioni stiano cercando di fare di tutto e di più per limitare gli spostamenti privati e di far cambiare mezzo, perché diventa necessario attuare un piano di aiuti chiaro e netto.

Non ci si deve limitare infatti solo alle auto nuove o usate, ma negli ultimi anni sta diventando sempre più comune la nascita di progetti legati alle auto a noleggio. Un progetto che diventa eccellente per tutti quei Comuni che vogliono controllare quanto più possibile il traffico cittadino.

Inoltre non ci si deve di certo dimenticare come tante persone abbiano deciso negli ultimi anni di effettuare dei viaggi per vacanza con aerei. Dunque, una volta arrivati nella nuova città, diventa necessario essere muniti di un’auto e dunque diventa necessario avere tra le mani un servizio di noleggio che possa essere quanto più efficiente possibile.

Auto Europa al 15%: il noleggio che tutti volevano

Arriva una nuova straordinaria offerta per i viaggiatori e i lavoratori, infatti il progetto di Auto Europa permette di abbattere le spese. I clienti avranno modo di noleggiare un’auto con uno sconto sensibile del 15%, il che è un risparmio non certo di poco conto, ma non è questo l’unico vantaggio che offre Auto Europa.

Auto Europa al 15%: il noleggio che tutti volevano (derapate.allaguida.it)

Infatti non ci si deve dimenticare come vi sia un grande aiuto legato al fatto che si può cancellare la prenotazione fino a ben 48 ore prima dalla partenza. La prenotazione avviene sul sito internet autoeurope.it e per farlo diventa necessario registrarsi al portale, ma a quel punto diventa facile e comprensibile velocizzare la pratica.

Non ci si deve preoccupare per la registrazione, in quanto questa è totalmente gratuita. Sono tantissime le collaborazioni che ha portato avanti negli anni Auto Europa, tanto è vero che ha modo di collaborare direttamente con Avis, Hertz, Europcar e Alamo, tra le varie grandi aziende. Noleggiare l’automobile con uno sconto del 15% è senza dubbio un favoloso incentivo e che permetterà così a tanti cittadini di godersi maggiormente le proprie vacanze. L’incentivo inoltre ha validità sia nelle nazioni UE che nei Paesi extra europei.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Questa BMW è l’unicorno dei collezionisti: caccia aperta alle aste, andrà via a prezzo folle

BMW, questa moto è una rarità per veri collezionisti: asta da sogno, andrà assolutamente a…

13 ore fa

Guerra di incentivi, ora è lei l’auto più scontata al mondo: il taglio prezzo è da record

Questa auto è la più scontata al mondo, il prezzo è stato tagliato in modo…

2 giorni fa

Ferrari elettrica, via il velo al primo storico esemplare: appassionati spiazzati

La Ferrari elettrica è pronta a vedere finalmente la luce: sono arrivati i primi dettagli…

3 giorni fa

Ducati, svelata la nuova belva: edizione limitata, il costo è per pochissimi

Ducati, ecco il nuovo gioiello: è una vera belva e la trovi in edizione limitata.…

4 giorni fa

Rc Auto, con questo dispositivo dici addio ai problemi: lo stanno comprando tutti

Rc Auto, questo problema ti aiuta a salutare il problema: la stanno comprando tutti quanti,…

5 giorni fa

MotoGP, addio doloroso per il pilota: la decisione era inevitabile

La MotoGP deve fare i conti con un triste addio e la decisione è inevitabile.…

6 giorni fa