Sconto di 8.000 euro e rata alla portata per il SUV ibrido: vogliono venderli tutti, sta per uscire il nuovo modello

Adesso puoi avere questo SUV ibrido in sconto: paghi 8.000 euro in meno. Vogliono venderli tutti in vista dell’uscita del nuovo modello. 

I SUV continuano ad essere i modelli più venduti nel mercato delle automobili. Questo segmento ha ormai messo la freccia su berline e utilitarie, sempre più persone cercano versatilità e ampio spazio, e questi “giganti della strada”, che mettono insieme propensione verso l’off road e comodità e praticità per i piccoli spostamenti in città sono l’ideale.

Non sorprende che anche in questo caso i modelli cinesi si siano distinti, vedendo crescere a dismisura i propri numeri di vendita. Il paese del Dragone è ormai un vero colosso sul mercato delle automobili, non soltanto per merito delle aziende nate all’ombra della Grande Muraglia, ma anche di tutte quelle aziende europee e non solo che nel corso degli ultimi anni sono state acquisite da colossi cinesi o hanno avviato partnership con aziende asiatiche.

Tra questi rientra anche MGMotor, azienda britannica ormai da diverso tempo parte del gruppo cinese SAIC Motor. L’azienda sta facendo registrare buoni numeri in Europa grazie ad un ottimo rapporto qualità-prezzo, e si è imposta tra i brand più economici del continente. Adesso, un altro dei suoi modelli di punta è disponibile a prezzo stracciato.

MG4, puoi avere in sconto il vecchio modello: prezzo da urlo

Con l’arrivo della nuova MG4, l’azienda sta proponendo condizioni super favorevoli per il vecchio modello MG4 MY24 Standard. Può infatti essere acquistato con un importante sconto, una scelta che ha suscitato a sorpresa anche qualche polemica da parte dei clienti che avevano acquistato il modello e che lo trovano ora a prezzi nettamente inferiori. Per chi cerca un’auto moderna e affidabile, però, è un vero affare.

mg4 sconto
MG4, puoi avere in sconto il vecchio modello: prezzo da urlo (MediaPress) – derapate.allaguida.it

Da 31.790 euro il prezzo di listino della MG4 con questa promozione scende infatti ad appena 23.290 euro, con uno sconto davvero corposo. Non solo, con il finanziamento (TAN 6,95% – TAEG 8,63%) il modello può essere acquistato versando un anticipo di 6.250 euro. Il resto della cifra verrà divisa in 36 rate da 199 euro ciascuna. Al termine del periodo, per acquistare definitivamente il veicolo è prevista una maxi rata finale da 14.623 euro, che corrisponde anche al valore futuro garantito del veicolo. Chi ha intenzione di approfittare di queste condizioni ha ancora qualche giorno per non perdere l’occasione: l’offerta è infatti in scadenza il prossimo 31 Maggio. In attesa dell’arrivo dei nuovi modelli, MG si conferma tra i marchi più convenienti del panorama internazionale.

Gestione cookie