DAZN sta proponendo uno sconto clamoroso per i nuovi abbonati alla piattaforma: meglio dare uno sguardo alla mail.
Gli appassionati di sport cercano sempre di non perdersi mai una partita della propria squadra preferita, la Formula 1, il Motomondiale e tanto altro ancora. La piattaforma di streaming che propone un catalogo ricchissimo di eventi è senza dubbio DAZN: molto spesso, però, gli utenti non sono in grado di abbonarsi a DAZN a causa dei costi mensili troppo elevati.
Tuttavia proprio in queste ore è arrivata una notizia che farà sicuramente felici tutti coloro che hanno intenzione di abbonarsi alla piattaforma. DAZN Italia, infatti, sta lanciando una promozione davvero irrinunciabile: si tratta del piano di abbonamento Standard, in versione mensile, al prezzo scontato di 9,99 euro per i primi 7 mesi.
La promozione è stata lanciata il 20 gennaio 2025 e rimarrĂ attiva fino al 26 gennaio, salvo ulteriori proroghe da parte di DAZN. Ma a chi si rivolge questa interessante offerta? Proprio il 20 gennaio la piattaforma ha cominciato a inviare mail contenenti lâinvito ad attivare questa ghiotta promozione ad alcuni ex clienti di DAZN e anche ad alcuni utenti che si sono registrati sul sito in modalitĂ freemium, ovvero non pagando nulla.
Nel messaggio inviato da DAZN via mail viene appunto precisato che per 7 mesi si può usufruire dellâabbonamento mensile a 9,99 euro al mese per 7 mesi invece di 44,99 euro. In piĂš allâutente viene anche concessa la possibilitĂ di disdetta in 30 giorni. Ma cosa si può vedere con lâabbonamento standard di DAZN?
Gli utenti che riceveranno la mail e decideranno di attivare questa promozione potranno godere della visione della Serie A Enilive, ma anche del Mondiale per Club FIFA, i playoff di Serie B, il grande tennis e molto altro ancora. Lâofferta, infatti, non può non interessare anche i fan delle moto.
Con lâabbonamento standard a DAZN si può infatti vedere anche il canale Eurosport. Ciò significa che gli appassionati di automobilismo e motociclismo potranno seguire tutta una serie di eventi di motosport: pensiamo ad esempio alla Formula E, ma anche al campionato del mondo Endurance che vede tra i partecipanti anche Valentino Rossi. In piĂš con Eurosport si può seguire anche la 24 ore di Le Mans: in molti hanno ancora negli occhi il trionfo della Ferrari nella scorsa edizione con Antonio Fuoco, Miguel Molina e Nicklas Nielsen.
La Cina ha saputo dare vita a delle grandi moto negli anni, ma purtroppo ci…
Arriva una svolta importante per quanto riguarda il Diesel: ci sono degli sgravi fiscali che…
PenalitĂ Ferrari, la FIA ha preso la sua decisione ufficiale: come cambia la situazione in…
Ă in arrivo una quattro ruote elettrica, il cui prezzo davvero è sbalorditivo sopratutto se…
George Russell ha parlato del suo futuro soffermandosi sulle voci di addio alla Mercedes: i…
Il team è pronto a presentare un'offerta da 260 milioni in 3 anni pur di…