Sconto+sensazionale+per+il+SUV+coreano+pi%C3%B9+venduto+in+Italia%3A+senza+rottamazione+ti+basta+solo+finanziarlo
derapateallaguidait
/articolo/sconto-sensazionale-per-il-suv-coreano-piu-venduto-in-italia-senza-rottamazione-ti-basta-solo-finanziarlo/9884/amp/
Categories: NEWS

Sconto sensazionale per il SUV coreano più venduto in Italia: senza rottamazione ti basta solo finanziarlo

Questo SUV sud coreano adesso ha un prezzo da urlo: è il più amato in Italia, anche senza rottamazione è super conveniente.

I modelli che arrivano dalla Corea del SUD sono ormai molto noti anche sul mercato europeo. Il merito è certamente del grande lavoro fatto dalle aziende di Seul, su tutte la Hyundai, che sono riuscite a portare alta la bandiera del paese grazie alla produzione di auto di grande tecnologia ed innovazione, dal prezzo accessibile e in grado di incontrare anche il gusto del pubblico europeo.

Il mercato dei SUV è oggi gettonatissimo in tutto il mondo. Non sorprende quindi che anche in Asia si continui ad investire molto su questi modelli. Uno dei veicoli di questo segmento più apprezzati in Europa e nel nostro paese è proprio prodotto dalla coreana Kia, marchio ormai ben noto anche in Italia (la Picanto è ormai da anni una delle regine nel segmento delle utilitarie). Ad attirare l’attenzione è stato però il SUV della casa.

KIA Sportage a prezzo super conveniente

La Kia Sportage è da oltre 30 anni nel listino dell’azienda. Questo amatissimo SUV è stato introdotto per la prima volta sul mercato nel 1993, e da allora ha avuto un’ascesa davvero inarrestabile. Al momento il modello è arrivato addirittura alla sua quinta generazione. Pur con tanti cambiamenti e restyling, e non potrebbe essere altrimenti vista l’innovazione dell’industria dei motori, il veicolo non ha perso la sua identità di modello sportivo, spazioso e dalle buone dotazioni. Adesso è acquistabile ad un prezzo stracciato con un importante sconto. Non c’è bisogno di incentivi o di rottamazione di un vecchio veicolo, basta affidarsi al finanziamento messo a disposizione dall’azienda.

KIA Sportage a prezzo super conveniente (Kia) – derapate.allaguida

La Kia Sportage in versione 1.6 CRDi MHEV Business può infatti essere acquistata con uno sconto di oltre 4.000 euro (composto dagli 850 euro garantiti per il finanziamento al quale si aggiunge il contributo di 3.750 euro delle concessionarie). Il prezzo del modello scende dunque dai 34.700 euro del prezzo originale sino a 30.100 euro, un prezzo davvero conveniente per quella che è la media di questo tipo di modelli. E’ infatti un SUV di grande qualità e super accessoriato. Il finanziamento in questione prevede il pagamento di un anticipo di 5.160 euro, 35 rate mensili da 249 euro e una maxi rata finale da 21.514 euro se si decide di acquistare il mezzo. L’offerta è stata confermata sino alla fine del mese di Novembre, avrete dunque ancora qualche giorno per poterne approfittare.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

L’Europa rovina gli italiani: divieto ufficiale per le auto più utilizzate, dobbiamo buttarle tutte

Incredibile la decisione che giunge dall'UE, con le auto più sfruttate che ora non saranno…

1 ora ago

Patente B, se hai una di queste auto vendile subito: non si potranno più guidare

La Patente B può non servire a nulla con queste auto, con la Legge che…

2 ore ago

Altro che Bigster, ecco il nuovo Suv di punta della Dacia: prezzi irrisori, italiani già in fila

La Dacia si rinnova ancora una volta e questa volta non si limita solo alla…

3 ore ago

Addio Fiat Panda, le alternative ancora più facili ed economiche

La Fiat Panda è probabilmente la vettura più gettonata per chi è alla ricerca di…

4 ore ago

Verstappen definitivamente estromesso, via libera di Horner: ha annunciato il sostituto

Christian Horner ha confermato una voce che circolava già da qualche tempo: Max Verstappen è…

5 ore ago

Prezzo Benzina, perché in autostrada è tanto più alto? La risposta è semplicissima, questa non te l’avevano mai detta

Benzina, polemiche sul prezzo in autostrada: svelato i motivi dei costi maggiori, non te lo…

6 ore ago