Scordatevi+anticipo+e+maxi+rata%2C+offerta+eccezionale+di+DR+per+la+citycar%3A+nessuno+le+vende+cos%C3%AC
derapateallaguidait
/articolo/scordatevi-anticipo-e-maxi-rata-offerta-eccezionale-di-dr-per-la-citycar-nessuno-le-vende-cosi/7494/amp/
Categories: NEWS

Scordatevi anticipo e maxi rata, offerta eccezionale di DR per la citycar: nessuno le vende così

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La DR si fa largo sempre di più nel mercato delle auto e ora si potrà avere una favolosa citycar a un prezzo mai visto prima.

Non è un momento semplicissimo per la DR, considerando infatti come l’Antitrust abbia iniziato una serie di controlli nei suoi confronti. Le vetture assemblate in quel di Macchia d’Isernia, in Molise, sono accusate di avere dei rapporti troppo diretti con la Cina, tanto da aver attuato una sorta di pubblicità ingannevole e trattandosi a tutti gli effetti di auto asiatiche.

L’Antitrust ha accusato la DR anche di non dare la giusta assistenza ai clienti una volta avvenuto l’acquisto e inoltre non consente di avere sempre i pezzi di ricambio a portata di mano. Una serie di accuse non certo di poco conto, con l’Antitrust che per ora ha avanzato una multa da 6 milioni di Euro, con la DR che ha fatto ricorso al Tar del Lazio.

Intanto però non può fermarsi il progetto automobilistico e per diventare sempre più noti è necessario fare in modo che si possano abbattere i costi. Le citycar sono le vetture da sempre più vendute e ora c’è un modello a impatto zero di derivazione DR che può essere acquistato con una spesa che è davvero ridicola.

DR 1.0 EV: offerta imperdibile

Per muoversi in città, sono sempre di più le persone che hanno deciso di avvicinarsi alle auto citycar di stampo elettrico, con queste che permettono così di garantire non solo spostamenti rapidi, ma anche ecologici. Un esempio lo si vede con il caso della piccola DR 1.0 EV, un’aito che con il suo propulsore elettrico ha modo di erogare un massimo di 61 cavalli.

DR 1.0 EV (DR Press Media – derapate.allaguida.it)

In questo caso il suo picco di velocità è di 120 km/h, con l’autonomia che deriva da una batteria LFP da 31 kWh. Ecco allora come questo modello sia in grado di rimanere in strada per un totale di 294 km con una sola ricarica. Interessante anche la scelta tecnologica, con quest’auto che monta un display da 9,7 pollici.

A rendere ancora più interessante quest’auto ci pensa anche la grande offerta che è messa sul mercato dalla DR. La 1.0 EV infatti la si può avere senza pagare alcun anticipo e per 84 mesi si pagheranno 298 Euro al mese. Il TAN sarà del 7,20% e il TAEG del 12,40%. Niente maxi rata finale e niente anticipo, con la DR che dunque stuzzica la fantasia dei clienti con una favolosa offerta degna di nota.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Mercedes, il baby fuoristrada è già un successo: lusso e prezzi bassi, lo aspettano tutti

Mercedes, pronto il modello d'ingresso per una nuova sfida nel segmento più interessante: arriva il…

4 minuti fa

L’Europa finisce sotto accusa: stanno bloccando tutto, annuncio pesante

Duri attacchi all'Europa, con l'annuncio che rischia di stravolgere del tutto il settore delle auto…

1 ora fa

Crisi per il colosso italiano, Stellantis interviene per salvarlo: cosa è successo

Stellantis salva il colosso italiano, ecco che cosa sta succedendo: la mossa è stata decisiva…

2 ore fa

Sconto istantaneo sul Bollo Auto, tutto cancellato per sempre: il tempo è quasi scaduto, dipende solo da te

Grande notizia per gli italiani, con il bollo che ora non fa così paura, ma…

3 ore fa

La legge voluta da Salvini è stata smontata da un’ordinanza: si può annullare tutto, e ora che succede ?

Incredibile sentenza che smonta la Legge voluta da Salvini e il cambiamento può stravolgere del…

4 ore fa

Circolazione in tilt per 24 ore, stanno per chiudere tutte le vie principali: da qui non passa proprio nessuno

Per 24 ore la circolazione sarà in tilt, chiuderanno tutte le vie principali. Da queste…

11 ore fa