Scordatevi Duster e Captur, nessun SUV consuma meno di questo: rapporto qualità-prezzo imbattibile e non chiamatelo low cost

Novità pazzesca sul mercato con Duster e Captur che ora tremano di fronte a questo gioiello che abbatte i costi.

I SUV sono le auto che al giorno d’oggi stanno raccogliendo il maggior successo sul mercato e lo si vede anche dal fatto che la maggior parte delle aziende vi stia puntando in modo deciso. La Dacia e la Renault sono colossi che hanno saputo dare vita a dei bellissimi modelli come la Duster o la Captur, vetture di indubbio valore e dall’ottima consistenza.

Si sa poi come le motorizzazioni della casa francese si siano sempre fatte apprezzare per il fatto di saper abbattere i costi del carburante. I consumi di queste vetture sono da sempre molto convenienti, dunque non è di certo facile per la concorrenza trovare il modo di mettersi di traverso contro queste grandi aziende.

Inutile dire poi come la Dacia abbia avuto nella Duster il suo grande punto di forza. Un SUV di ottime dimensioni, ma che allo stesso tempo ha saputo imporsi come poche altre sul mercato, ma ora si deve fare attenzione alle grandi novità sul mercato delle auto, perché vi è un nuovo SUV ibrido che abbatte i costi.

MG ZS: il gioiello che abbatte i costi

Ancora una volta la MG ha trovato il modo di mettersi in mostra con un eccellente modello, perché la ZS ha indubbiamente tutte le carte in regola per meritare di essere considerata come una delle migliori al mondo. Siamo di fronte infatti a un SUV che si presenta con una lunghezza da 443 cm, una larghezza da 182 cm e un’altezza da 164 cm.

MG ZS SUV Dacia Duster Captur ibrido
MG ZS: il gioiello che abbatte i costi (MG Press Media – derapate.allaguida.it)

In questo modo il SUV ha modo di essere comodamente omologato per cinque persone, con i passeggeri che sono larghi e comodi, ma ora arriva la grande novità. Ora la ZS si fa anche ibrida, con la MG che porta a galla la tecnologia Hybrid Plus, con questa che permette così di dare vita a un nuovo eccellente modello.

Siamo di fronte dunque a un 4 cilindri da 1500 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 197 cavalli. L’accelerazione permette così di passare da 0 a 100 km/h in 8,7 secondi, ma il suo vero punto di forza sono i consumi. Nelle strade cittadine e a basse velocità ha modo infatti di toccare delle medie eccellenti da 4,8 litri ogni 100 km. Il prezzo di vendita si fa anche molto vantaggioso, visto come la si può ottenere con una spesa di soli 23.490 euro.

Gestione cookie