Se+compri+la+nuova+Toyota+viaggi+gratis+per+sempre+%28o+quasi%29%3A+i+rincari+non+saranno+pi%C3%B9+un+problema
derapateallaguidait
/articolo/se-compri-la-nuova-toyota-viaggi-gratis-per-sempre-o-quasi-i-rincari-non-saranno-piu-un-problema/14724/amp/
Categories: NEWS

Se compri la nuova Toyota viaggi gratis per sempre (o quasi): i rincari non saranno più un problema

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Con questa nuova Toyota i costi del carburante e i rincari non saranno più un problema e i clienti stanno gioendo.

Una delle aziende che nel corso degli anni ha dimostrato di saper progettare alcune delle auto più sicure e affidabili al mondo è senza ombra di dubbio la Toyota. Il colosso nipponico ha dimostrato di poter abbinare come pochissimi altri hanno fatto in passato la capacità di garantire potenza in strada, con l’aggiunta di una rottura del motore di fatto minima.

Non a caso siamo di fronte a un’azienda che nel motorsport risulta essere una delle più vincenti proprio nelle categorie nelle quali è importante la tenuta nel lungo periodo, come WRC o WEC. Anche nel 2024 infatti la Toyota è riuscita comunque a vincere i Mondiali costruttori, nonostante i piloti siano andati rispettivamente a Hyundai e Porsche.

Intanto la Toyota cerca di ampliare sensibilmente i propri orizzonti nel mondo delle auto e lo fa con progetti innovativi. Uno di questi è quello legato all’idrogeno, ma ora i clienti avranno modo di poter mettere le mani sulla Mirai con uno sconto pazzesco e questo potrebbe garantire un sensibile aumento delle vendite.

Toyota Mirai: lo sconto è pazzesco

Che l’idrogeno possa essere considerato come una delle migliori innovazioni future è fuori da ogni discussione. Lo si vede con il caso della Toyota, con il colosso giapponese che dunque ha progettato una bellissima Mirai. Siamo di fronte a una berlina di dimensioni imponenti, visto come la sua lunghezza sia di 498 cm, la larghezza di 189 cm e l’altezza da 147 cm.

Toyota Mirai (Toyota Press Media – derapate.allaguida.it)

Questo le permette così di essere omologata per cinque posti e il motore a idrogeno fa sì che si possa erogare fino a un massimo di 182 cavalli. Il picco massimo di velocità è di 172 km/h, con il prezzo di partenza che è di 75.900 Euro. La scarsità di idrogeno per ricaricare l’auto e un prezzo così elevato rallenta la vendita della Mirai, ma ora negli USA il prezzo è crollato.

Vi è infatti uno sconto assurdo del 70% rispetto al prezzo iniziale, il che porterà la Mirai a un costo di mercato minimo, ma oltre a questo, la Toyota offre anche 15 mila km di ricariche gratuite. Purtroppo però sembra che si tratti di un progetto difficile da attecchire, con il 2024 che ha visto globalmente la vendita di 499 Mirai. Con questo sconto si può pensare a un futuro migliore per il modello, ma servirà un aumento dei servizi.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

La Ferrari più costosa di sempre: mai viste cifre simili per un modello nuovo, demolisce il record

Questa Ferrari è in vendita a cifre senza senso: è il modello nuovo più costoso,…

24 minuti fa

Tantissimi automobilisti nemmeno lo sanno, c’è un bonus di attivare subito con l’assicurazione: solo così la protezione è totale

Questo bonus ti può salvare, molti non lo conoscono: stai attento quando fai la tua…

2 ore fa

La nuova utilitaria mette in crisi le big di mercato: costa 4500 euro e ora sta dominando anche in Italia

La nuova utilitaria distrugge le rivali: con appena 4.500 euro la porti a casa, anche…

3 ore fa

Byd è diventata italiana: ora è pronta a conquistare l’Europa, mossa inaspettata

BYD diventa italiana: la casa cinese è pronta a conquistare l'Europa. La mossa è del…

4 ore fa

Citroen, il modello con motore Maserati: ecco quanto costa

Citroen, questo modello con motore Maserati adesso ha un valore incredibile: ecco quanto costa, è…

5 ore fa

F1, addio ai motori a benzina: ecco come saranno sostituiti

La Formula 1 sta per imboccare una strada completamente nuova, che riguarda i motori a…

6 ore fa