Se stai cercando un SUV affidabile che ti faccia risparmiare sul carburante, Renault te lo offre a 99 euro al mese: sta vendendo tantissimo

Renault si supera: con questo SUV risparmi sul carburante e anche sul prezzo. Lo prendi con 99 euro al mese. 

Renault continua ad essere tra i marchi più in salute dell’automotive europeo. Grazie ad una gamma varia e ricca di opzioni per i clienti, e ai suoi prezzi accessibili la casa francese è uno dei brand più apprezzati sul mercato del vecchio continente. C’è un altro fattore, però, che si è rivelato vincente e centrale nelle strategie del gruppo.

Pur puntando sull’elettrico infatti Renault ha continuato a puntare anche sui carburanti tradizionali e in particolare sul GPL, che per la sua convenienza dal punto di vista dei consumi continua ad essere molto apprezzato dai clienti, ma che con le nuove normative sempre più stringenti in materia di emissioni è sempre meno presente nei listini delle aziende. Non in quelli Renault, che sia con la “casa madre” che con la controllata Dacia continua a puntare molto su questo carburante, con buone risposte dal punto di vista del mercato.

Renault Captur, prezzo stracciato

La Renault Captur (uno dei SUV più amati del continente, presente nel listino della casa francese dal 2013) è tra i modelli che l’azienda propone anche nella versione in GPL, ed è risultata essere tra i più acquistati tra quelli con questo tipo di motorizzazione nel nostro paese: nel mese di Ottobre ha venduto 1.440 unità nello Stivale, e anche per il mese di Novembre vuole confermarsi in cima alle classifiche grazie a condizioni di acquisto particolarmente favorevoli per i clienti.

renault captur
Renault Captur, prezzo stracciato (Renault) – derapate.allaguida.it

La Renault Captur Evolution gpl ECO-G 100 MY25 è disponibile al prezzo di 22.900 euro, con inclusi 1.300€ di Bonus Renault. Il finanziamento messo a disposizione dall’azienda (TAN 6,49% (tasso fisso), TAEG 8,01%) prevede un anticipo di 4.960 euro per portare a casa il modello. Il resto della somma sarà divisa in 36 rate mensili da 99,13 euro ciascuna. Al termine del periodo di contratto si potrà decidere se acquistare il veicolo versando la maxi rata di 13.552 euro, che corrisponde anche al valore futuro garantito del veicolo, oppure restituire o sostituire il veicolo.

In questo caso bisogna considerare il chilometraggio massimo di 30.000 Km percorsi, se al momento della riconsegna viene superato è previsto il pagamento di una ulteriore tassa di 0.10 euro per ogni chilometro in eccesso. Salvo proroghe non ancora comunicate dall’azienda, i clienti avranno tempo sino al 30 Novembre per approfittare di queste condizioni. Resta ancora qualche settimana dunque per potere approfittare di questa offerta.

Gestione cookie