Se stai cercando un SUV Diesel c’è quello di Alfa Romeo in offerta: è scontato di 6.000 euro solo per pochi giorni

Alfa Romeo, questo SUV diesel è in offerta: è davvero scontatissimo. Per pochi giorni risparmi 6.000 euro. 

Il diesel continua ad essere una delle motorizzazioni più amate dagli appassionati di auto, grazie alla grande affidabilità di questi motori e alla loro grande convenienza dal punto di vista dei consumi, soprattutto se ci si trova a dover percorrere lunghe distanze.

I motori tradizionali sono sempre più ostacolati dalle nuove normative in fatto di ambiente, ma anche aziende e istituzioni si sono dovute arrendere alla legge del mercato,  in molti hanno deciso di fare “marcia indietro” rispetto all’iniziale volontà di convertire totalmente la propria gamma all’elettrico e rinunciare al diesel.

Tra i marchi che continuano a proporre soluzioni interessanti per quanto riguarda il diesel c’è sicuramente Alfa Romeo, che ha deciso di regalare uno sconto ai clienti per uno dei modelli più amati della sua gamma. L’Alfa Romeo Tonale, lanciata nel 2022 con ottimi risultati sul mercato e gradimento da parte del pubblico, nel recente passato è certamente uno dei veicoli che ha regalato maggiori soddisfazioni all’azienda, al centro di un importante piano da parte di Stellantis, che intende renderla un punto di riferimento nel settore del premium.

In attesa dell’arrivo della nuova generazioni del modello, la Tonale attualmente in commercio può essere acquistata dai clienti a condizioni favorevoli ancora per pochi giorni grazie ad una importante promozone di cui potere approfittare.

Alfa Romeo diesel, nuovo SUV in offerta

L’Alfa Romeo Tonale 1.6 130cv Diesel, allestimento base del modello con motore diesel, è disponibile al costo di 33.354 euro, con uno sconto di circa 6.000 euro rispetto ai 39.850 euro del prezzo di listino. Grazie a Stellantis Financial Services Italia S.p.a. è possibile dividere l’importo e ammortizzarlo nel tempo con il finanziamento messo a disposizione dall’azienda.

alfa romeo tonale
Alfa Romeo diesel, nuovo SUV in offerta (Alfa Romeo) – derapate.allaguida.it

Il finanziamento (TAN (fisso) 5,49%, TAEG 6,86%) prevede un anticipo di 5.820 euro, il resto della sommaè da dividere in 35 rate da 199 euro e una maxi rata finale da 25.799,9 euro, pari al valore futuro garantito del veicolo, se si intende acquistarlo in via definitiva. In caso contrario è possibile restituire o sostituire il veicolo. Se al momento della riconsegna si supererà il limite di chilometraggio massimo di 45.000 Km orari previsti dal contratto, si dovrà pagare un ulteriore cifra del valore di 0.1 euro per ogni chilometri in eccesso. Queste condizioni sono valide sino al 26 novembre 2025, salvo proroghe non ancora comunicate dall’azienda resta dunque solo qualche giorno per potere approfittare di questa promozione.

Gestione cookie