Prezzo bloccato per il SUV della FIAT alimentato a diesel. L’offerta prevede l’anticipo zero, ma sta per scadere.
Chi sta cercando uno Sport Utility Vehicle compatto a prezzo contenuto, non può farsi sfuggire la proposta targata FIAT. Ancora per poco tempo la Casa torinese ha attivato una promozione che permetterà di portarsi a casa il crossover in una motorizzazione ancora molto amata a dispetto della demonizzazione che se ne sta facendo, ovvero il diesel. Ottima da usare in città, si fa notare per delle linee affusolate e fuori dal comune.
Aprendo le portiere, invece, si nota un abitacolo ben rifinito malgrado l’uso di qualche plastica di troppo, la posizione di guida è rialzata come su una berlina e lo spazio è generoso. Se poi si viaggia sui sedili posteriori si può godere di un ampio e comodo divanetto. Ottima soluzione per muoversi su strade asfaltate, è spinta da un 1.3 a gasolio in grado di erogare fino a 95 cv e adesso, la si può acquistare senza versare un euro di anticipo.
In vendita a listino a 25.950, la FIAT 500X è lunga 4,26 metri, larga 1,80 metri e alta 1,60. Abitabile da cinque persona, è equipaggiata con un bagagliaio da 350 litri di capienza. A livello stilistico ricorda il vecchio modello che ha fatto la storia e presenta un frontale con una doppia linea di fari tondi, luci diurne a LED e superiori full LED. A livello di fiancata si fanno notare i passaruota bombati, mentre i cerchi partono da 16 pollici per arrivare ai 19 dell’allestimento Lusso.
Sul fronte della connettività non mancano Apple CarPlay e Android Auto e in centro alla plancia campeggia un display da 7 pollici con comandi a sfioramento dedicato all’infotainment. Interessante è il volante provvisto di comandi semplici e intuitivi e sul cruscotto spicca uno schermo TFT a colori con tutte le informazioni relative al veicolo.
In promozione fino al prossimo 30 novembre, può essere acquistata a 19.950 euro, ma solo con finanziamento e rottamazione. Il vero vantaggio è che non c’è bisogno di anticipare nulla, mentre la rateizzazione è suddivisa in 35 canoni da 312 euro l’uno, con tasso fisso all’8,75% e TAEG all’11,09%, mentre la maxirata finale è fissata a 14.458 euro. In complessivo, dunque, si ottiene uno sconto di 4.500 euro con permuta o rottamazione, a cui aggiungere i 1.500 euro legati al finanziamento per un esborso di 20.221 euro. L’offerta include anche 12 mesi di servizio Identicar pari a 271 euro.
La Tesla Model Y aggiornata offre comfort, autonomia e una guida intuitiva. Con prestazioni sportive,…
La Fiat Grande Panda è stata eletta "Auto dell'Anno 2025" dai lettori di alVolante, premiando…
L'articolo esplora le prospettive future della Formula 1, tra il fascino del nuovo "razzo" di…
Scopri il calendario completo delle presentazioni dei team MotoGP 2026, un viaggio tra anticipazioni, dettagli…
La McLaren ha sorpreso tutti durante uno shakedown al Circuit de Barcelona-Catalunya, sfoggiando un "numero…
Scopri le anticipazioni e il calendario dei test e presentazioni MotoGP 2026, tra segreti di…