Prezzo bloccato per il SUV della FIAT alimentato a diesel. L’offerta prevede l’anticipo zero, ma sta per scadere.
Chi sta cercando uno Sport Utility Vehicle compatto a prezzo contenuto, non può farsi sfuggire la proposta targata FIAT. Ancora per poco tempo la Casa torinese ha attivato una promozione che permetterà di portarsi a casa il crossover in una motorizzazione ancora molto amata a dispetto della demonizzazione che se ne sta facendo, ovvero il diesel. Ottima da usare in città, si fa notare per delle linee affusolate e fuori dal comune.
Aprendo le portiere, invece, si nota un abitacolo ben rifinito malgrado l’uso di qualche plastica di troppo, la posizione di guida è rialzata come su una berlina e lo spazio è generoso. Se poi si viaggia sui sedili posteriori si può godere di un ampio e comodo divanetto. Ottima soluzione per muoversi su strade asfaltate, è spinta da un 1.3 a gasolio in grado di erogare fino a 95 cv e adesso, la si può acquistare senza versare un euro di anticipo.
FIAT 500 X, la promozione è davvero imperdibile
In vendita a listino a 25.950, la FIAT 500X è lunga 4,26 metri, larga 1,80 metri e alta 1,60. Abitabile da cinque persona, è equipaggiata con un bagagliaio da 350 litri di capienza. A livello stilistico ricorda il vecchio modello che ha fatto la storia e presenta un frontale con una doppia linea di fari tondi, luci diurne a LED e superiori full LED. A livello di fiancata si fanno notare i passaruota bombati, mentre i cerchi partono da 16 pollici per arrivare ai 19 dell’allestimento Lusso.
Sul fronte della connettività non mancano Apple CarPlay e Android Auto e in centro alla plancia campeggia un display da 7 pollici con comandi a sfioramento dedicato all’infotainment. Interessante è il volante provvisto di comandi semplici e intuitivi e sul cruscotto spicca uno schermo TFT a colori con tutte le informazioni relative al veicolo.
In promozione fino al prossimo 30 novembre, può essere acquistata a 19.950 euro, ma solo con finanziamento e rottamazione. Il vero vantaggio è che non c’è bisogno di anticipare nulla, mentre la rateizzazione è suddivisa in 35 canoni da 312 euro l’uno, con tasso fisso all’8,75% e TAEG all’11,09%, mentre la maxirata finale è fissata a 14.458 euro. In complessivo, dunque, si ottiene uno sconto di 4.500 euro con permuta o rottamazione, a cui aggiungere i 1.500 euro legati al finanziamento per un esborso di 20.221 euro. L’offerta include anche 12 mesi di servizio Identicar pari a 271 euro.