SEAT%2C+con+gli+incentivi+questo+modello+%C3%A8+a+prezzo+stracciato%3A+solo+99+euro+al+mese
derapateallaguidait
/articolo/seat-con-gli-incentivi-questo-modello-e-a-prezzo-stracciato-solo-99-euro-al-mese/3049/amp/
NEWS

SEAT, con gli incentivi questo modello è a prezzo stracciato: solo 99 euro al mese

Pubblicato da
Giovanni Messi

Fari puntati sul modello di casa SEAT che rappresenta una super occasione, e che sarà vostro ad un prezzo stracciato.

Il mondo della mobilità si sta spingendo sempre di più verso una nuova tipologia di marketing, che i costruttori hanno dovuto accettare per aumentare le loro vendite, a seguito di un periodo di crisi estrema. Nella giornata di oggi, vi parliamo di un modello che forse in pochi conoscono prodotto dalla SEAT, e che senza dubbio vi porterà a considerare il suo acquisto.

Come ben noto, la casa spagnola, che fa parte del gruppo Volkswagen, produce generalmente solo auto, ma c’è anche un esemplare molto particolare nella sua gamma, che in pochi conoscono. Stiamo parlando delle scooter elettrico Mò 125 Performance, che è nato grazie ad un accordo importante di badge engineering, vale a dire la commercializzazione di uno stesso prodotto con marchi differenti.

Infatti, il modello è in realtà prodotto dalla Scutum Logistics di Barcellona, che lo ha immesso sul mercato nel 2018, e che dal 2020 viene commercializzato anche dalla SEAT. Per questo gioiellino, è stata pensata una super promozione, che vi permetterà di portarvelo a casa con una spesa mensile a dir poco irrisoria. Ecco tutti i dettagli.

SEAT Mò 125, offerta super da cogliere al volo

Sul sito web ufficiale di casa SEAT, nella sua sezione italiana, è stata mostrata un’offerta davvero eccezionale, che riguarda appunto lo scooter elettrico Mò 125 Performance. Sarà vostro a 99 euro al mese, in 48 rate con gli ecoincentivi. Ricordiamo che in Italia, l’Ecobonus per le due ruote è valido solamente per i modelli elettrici, al contrario di quanto accade per le auto, dove si può sfruttare anche con benzina e diesel.

SEAT Mò 125 Performance in mostra (SEAT) – Derapate.allaguida.it

L’anticipo è pari a 1.200 euro, con TAN all’1,99% e TAEG al 7,51%, e va detto che l’offerta è molto interessante per un modello che ha notevoli caratteristiche. Su questa versione arriva infatti l’aggiunta dell’eBoost, che consente di raggiungere l’ottima velocità massima di 105 km/h, con uno scatto eccezionale. In appena 2,9 secondi si toccano infatti i 50 km/h, ed anche i sorpassi risultano essere più facili.

I dischi freni di questo gioiellino di casa SEAT sono realizzati dalla Galfer, tramite una lavorazione con tagli al laser ed hanno un profilo a margherita. La sospensione posteriore è realizzata dalla Ohlins, con tanto di sedili in Alcantara, perfetti per la massima richiesta di comfort. Dunque, siamo certi che vi divertirete in sella a questo bestione, fatto ad hoc per voi.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Batosta pesantissima per Volkswagen, il Governo rivuole tutto indietro: sono tantissimi soldi, pochi giorni per rispondere

Brutta notizia in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che ora deve fare i conti…

4 ore fa

Adesso giochi ai videogames mentre stai al volante: altro che Tesla, il colosso li batte tutti

Grazie a questa straordinaria novità è possibile giocare ai videogiochi durante la guida: tutto merito…

5 ore fa

Arriva il super SUV ibrido, fai il pieno e non ti fermi più: tutto possibile grazie a questo motore, è prodigioso

I SUV sono diventati sempre più richiesti e apprezzati e ora c'è un modello che…

6 ore fa

Zero stelle al crash test, se stai cercando un’auto sicuro di certo non sarà questa: disastro totale dopo l’impatto

Brutte notizie per una nota auto, con il crash test che ha portato a un…

7 ore fa

GPL e con l’assicurazione inclusa, cambia l’offerta per il SUV Dacia: ha la rata che puoi permetterti

La Dacia fa un grande regalo ai suoi clienti, con un'offerta sensazionale che permette di…

8 ore fa

Stop alla Legge, interviene il Governo: “Ha distrutto il settore”

Il governo interviene sulla legge: vuole fermare tutto: "Ha distrutto il settore", ecco che cosa…

9 ore fa