SEAT%2C+con+gli+incentivi+questo+modello+%C3%A8+a+prezzo+stracciato%3A+solo+99+euro+al+mese
derapateallaguidait
/articolo/seat-con-gli-incentivi-questo-modello-e-a-prezzo-stracciato-solo-99-euro-al-mese/3049/amp/
NEWS

SEAT, con gli incentivi questo modello è a prezzo stracciato: solo 99 euro al mese

Pubblicato da
Giovanni Messi

Fari puntati sul modello di casa SEAT che rappresenta una super occasione, e che sarà vostro ad un prezzo stracciato.

Il mondo della mobilità si sta spingendo sempre di più verso una nuova tipologia di marketing, che i costruttori hanno dovuto accettare per aumentare le loro vendite, a seguito di un periodo di crisi estrema. Nella giornata di oggi, vi parliamo di un modello che forse in pochi conoscono prodotto dalla SEAT, e che senza dubbio vi porterà a considerare il suo acquisto.

Come ben noto, la casa spagnola, che fa parte del gruppo Volkswagen, produce generalmente solo auto, ma c’è anche un esemplare molto particolare nella sua gamma, che in pochi conoscono. Stiamo parlando delle scooter elettrico Mò 125 Performance, che è nato grazie ad un accordo importante di badge engineering, vale a dire la commercializzazione di uno stesso prodotto con marchi differenti.

Infatti, il modello è in realtà prodotto dalla Scutum Logistics di Barcellona, che lo ha immesso sul mercato nel 2018, e che dal 2020 viene commercializzato anche dalla SEAT. Per questo gioiellino, è stata pensata una super promozione, che vi permetterà di portarvelo a casa con una spesa mensile a dir poco irrisoria. Ecco tutti i dettagli.

SEAT Mò 125, offerta super da cogliere al volo

Sul sito web ufficiale di casa SEAT, nella sua sezione italiana, è stata mostrata un’offerta davvero eccezionale, che riguarda appunto lo scooter elettrico Mò 125 Performance. Sarà vostro a 99 euro al mese, in 48 rate con gli ecoincentivi. Ricordiamo che in Italia, l’Ecobonus per le due ruote è valido solamente per i modelli elettrici, al contrario di quanto accade per le auto, dove si può sfruttare anche con benzina e diesel.

SEAT Mò 125 Performance in mostra (SEAT) – Derapate.allaguida.it

L’anticipo è pari a 1.200 euro, con TAN all’1,99% e TAEG al 7,51%, e va detto che l’offerta è molto interessante per un modello che ha notevoli caratteristiche. Su questa versione arriva infatti l’aggiunta dell’eBoost, che consente di raggiungere l’ottima velocità massima di 105 km/h, con uno scatto eccezionale. In appena 2,9 secondi si toccano infatti i 50 km/h, ed anche i sorpassi risultano essere più facili.

I dischi freni di questo gioiellino di casa SEAT sono realizzati dalla Galfer, tramite una lavorazione con tagli al laser ed hanno un profilo a margherita. La sospensione posteriore è realizzata dalla Ohlins, con tanto di sedili in Alcantara, perfetti per la massima richiesta di comfort. Dunque, siamo certi che vi divertirete in sella a questo bestione, fatto ad hoc per voi.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

La Porsche sfida la crisi: il mercato è in calo? La 911 se ne frega

Nonostante un anno difficile per l'industria automobilistica, la Porsche 911 ha registrato vendite record nel…

7 ore fa

Valentino Rossi conferma: sarà al volante della BMW M4 GT3 EVO nel GT World Challenge Europe

Valentino Rossi si concentra sulla competitività nel GT World Challenge Europe, guidando la BMW M4…

5 giorni fa

Stellantis sospende la produzione di modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler: scopri il perché

Stellantis sospende la produzione di alcuni modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler per il mercato…

6 giorni fa

Jock Clear: Il mio sogno romantico di un nuovo ‘Razzo’ da Newey

L'articolo esplora le prospettive future della Formula 1, tra il fascino del nuovo "razzo" di…

1 settimana fa

CES 2026: Pagani Automobili e la rivoluzione tecnologica

L'articolo esplora come Pagani sta trasformando l'hypercar in un laboratorio digitale su ruote, utilizzando la…

1 settimana fa

Ducati Diavel V4 in versione S: anticipazioni e misteri svelati dai nuovi brevetti

L'articolo esplora le potenziali innovazioni della Ducati Diavel V4 "S", tra cui sospensioni elettroniche, cerchi…

1 settimana fa