L’India è una nazione in costante crescita, ma ora c’è modo di ammirare un nuovo modello che ha lanciato sul mercato che sembra una Mercedes.
Le grandi innovazioni di questi ultimi anni nel mondo dei motori hanno fatto sì che sempre più persone decidessero di dare fiducia a quelli che sono dei nuovi marchi in fase di sviluppo. Lo si vede con una nazione come l’India, con questa che ha potuto lanciare diverse auto di ottima caratura, oltre che delle moto sempre più rinomate.
Per questo motivo è molto interessante notare come anche le finiture e il design sono sempre più di altissimo livello, con la Mercedes che ora è un punto di riferimento che sembra essere raggiungibile. A Stoccarda hanno progettato alcune delle più belle auto al mondo e ancora oggi è bello ammirare il lancio di un colosso come la GLE.
In questo caso stiamo parlando di un bolide che si presenta con una lunghezza da 492 cm, una larghezza da 201 cm e un’altezza da 180 cm, il che le permette di essere omologata per cinque o per sette posti. Sono diverse le motorizzazioni con la quale si può richiedere quest’auto, passando dall’ibrido a benzina e arrivando a quello a gasolio, con il prezzo basilare che parte da 84 mila Euro, ma in India ora c’è una novità pazzesca.
L’elettrico sta aiutando molti marchi a diventare sempre più rinomati e apprezzati, con la Mahindra che è indubbiamente tra questi. Di recente ha presentato due nuovi modelli di lusso della propria gamma, con la BE 6e e la XEV 9e. Due modelli che sono in grado di innalzare ancora di più la bellezza e lo stile della casa indiana e con la BE 6e che in qualche modo ricorda la GLE.
Si tratta di un SUV-coupé dalle dimensioni imponenti, visto come la lunghezza sia di 479 cm, con uno sviluppo tecnologico al proprio interno che è straordinario. In questo caso è possibile infatti ammirare un display da 12,3 pollici, senza dimenticare poi come vi sia anche un display con la realtà aumentata.
Il motore è del tutto elettrico e queste due auto si basano sulla piattaforma INGLO di Mahindra. Queste auto presentano dei motori che erogano o 231 o 286 cavalli, con l’accelerazione che da 0 a 100 km/h avviene in soli 6,8 secondi. Bene anche l’autonomia che si stanzia sui 550 km, con il prezzo di partenza che è un sogno, dato che la BE 6e parte da 21.200 Euro e la XEV 9e da 24.500 Euro.
Splendide notizie per la famiglia Schumacher, con l'annuncio che fa felici tutti i tifosi del…
Le auto a metano ormai sembrano aver fatto il loro tempo, con i dati in…
Le critiche attorno alle ZTL non si fermano, ma con il nuovo CDS sembra esserci…
Un pieno di GPL conviene davvero tanto di più rispetto a uno di benzina: i…
Gli automobilisti possono ancora sfruttare questo importante bonus per ottenere una bella somma: come funziona.…
Arrivano nuovi guai per Elon Musk, dettati dalla concorrenza durissima di un'altra azienda importante. Tutto…