Audi ancora una volta lascia tutti senza parole, con un motore di rara bellezza e potenza.
Le aziende che hanno la possibilità di tenere testa all’Audi in tutto il mondo sono davvero molto poche. Un marchio che ha saputo imporsi a livello internazionale come pochi altri hanno saputo fare, con il colosso bavarese che si è messo in mostra con alcune delle più belle vetture sportive degli ultimi anni.
Possedere una delle vetture dei Quattro Cerchi è sicuramente uno status symbol non indifferente, con il marchio tedesco che ha saputo migliorarsi via via sempre di più nel corso degli anni. Lo si vede anche dal fatto che ha saputo imporsi con delle eccellenti auto nel settore delle corse, tra WEC e DTM.
Dal 2026 sarà finalmente l’occasione giusta per debuttare in F1, un grande evento che sarà molto atteso. Audi ora punta a conquistare anche il mercato delle auto sportive e lo fa con un gioiellino davvero di rara bellezza e potenza, con il motore che monta al proprio interno che è spettacolare.
Tra le migliori auto che ha saputo progettare in questi anni la Audi non si può di certo non tenere in considerazione un portento come la RS5. Un colosso di rara bellezza e potenza, con questo coupé che ha nel motore il suo grande punto di forza e che è in grado di far battere il cuore degli amanti delle auto davvero come pochi altri.
Siamo di fronte a un V6 da 2894 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 450 cavalli. Ora però è tempo di guardare al futuro, con Audi che sta per dare vita a un nuovo eccellente modello che è stato possibile testarlo su di un tracciato iconico come quello del Nurburgring. Questa volta la casa di Ingolstadt ha deciso di prendere altre vie, infatti si tratterà probabilmente di un’auto a plug-in.
Questo è il perfetto connubio tra un’auto sportiva che ha modo di mantenere il proprio stile e tradizione termica, ma allo stesso tempo di aggiungere quella componente elettrica necessaria al giorno d’oggi. Il fatto di migliorare la mitica RS5 dimostra come Audi sia lanciata sempre di più verso il futuro, con questa sportiva che ha tutte le carte in regola per imporsi sul mercato.
Un pilota della Ferrari italiano mancava da tempo in pista e finalmente questo momento è…
Il Governo ha finalmente deciso di rilanciare il programma di incentivi per le auto elettriche:…
Renault è pronta a lanciare sul mercato la nuova auto che riprende quasi completamente le…
Filippo Bisciglia guida un bolide davvero straordinario: il conduttore di Temptation Island se n'è subito…
C'è grande paura in casa Red Bull dopo l'addio di Christian Horner: la rivoluzione sembra…
I viaggi aerei stanno diventando via via sempre più frequenti, ma ora ci sono delle…