Sette anni di garanzia e GPL di serie, è coreano il SUV che ti fa svoltare: a maggio non c’è affare migliore, soldi ben spesi

I SUV sono le auto più richieste al giorno d’oggi e dalla Corea del Sud c’è anche una bellissima vettura a GPL che spacca il mercato.

L’Asia è un Continente che negli anni ha continuato a progettare modelli altamente tecnologici e al passo con i tempi, con il Giappone che ormai non è più da solo. Infatti anche la Corea del Sud in questi anni ha saputo dare vita a delle vetture eccezionali, puntando molto anche sulla necessità di abbattere i consumi.

Anche per questo motivo diventa molto importante cercare i utilizzare alcuni carburanti eccellenti come quelli GPL, con questo che ha un dubbio grande pregio. Per prima cosa garantisce dei consumi molto ridotti, ma allo stesso tempo mette le auto nelle condizioni di ridurre sensibilmente le emissioni di CO2.

Questo è un doppio risultato eccellente, con la Kia che ha dimostrato di poter dare vita a un SUV sensazionale come la Stonic. Un gioiello che è perfetto per le famiglie, visto come i cinque posti regalano comfort a tutte le persone al suo interno, con i vantaggi di casa Kia che sono sempre dietro l’angolo e da sfruttare al volo.

Kia Stonic: l’offerta è imperdibile

La Kia dimostra di saper dare vita in questi anni a dei SUV davvero eccellenti e al passo con i tempi e lo si vede con il caso della Stonic. Si tratta di un SUV che si presenta con dimensioni contenute, dunque perfetta per la città, con una lunghezza da 414 cm, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 152 cm.

SUV Corea Kia Stonic novità occasione
Kia Stonic: l’offerta è imperdibile (Kia Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore può essere anche a GPL, con questi che è un 4 cilindri da 1197 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 78 cavalli. Il picco di velocità si stanzia sui 165 km/h, con il prezzo di partenza che sarebbe di 23.950 euro, ma ora c’è una grandissima offerta proposta dalla Kia.

La casa sudcoreana infatti abbatte il costo a 20.900 euro e la si potrà richiedere anche con un prezzo di partenza davvero molto vantaggioso. Infatti si parte semplicemente con un anticipo iniziale di 6370 euro, per poi passare a 35 rate mensili da 119 euro, con TAN da 5,98% e TAEG da 7,74%. Al termine di questi tre anni scatterà la possibilità di riscattare la Stonic con una maxi rata finale dal valore di 13.172,50 euro. La Kia dunque dimostra ancora una volta di aver dato vita un SUV davvero eccezionale e di primissimo piano, offrendo anche una garanzia di ben sette anni.

Gestione cookie