Comodità ed efficienza sono alla base dei SUV odierni, con questo che permette di toccare un’autonomia incredibile.
Da un po’ di tempo a questa parte ci sono davvero ben pochi dubbi sul fatto che le auto stiano andando sempre di più nella direzione dei SUV. I clienti sono indirizzati verso questa scelta per vari motivi, partendo dal fatto che si ha modo di acquistare un mezzo prestazionale e altamente sicuro, con i suoi prezzi che hanno subito modifiche minime rispetto ad altre vetture.
Non è un caso infatti come sempre più aziende abbiano deciso di puntare su questi veicoli, ormai considerati sempre più al passo con i tempi. Anche tante realtà che sono in fase di sviluppo hanno capito come questo sia il futuro, motivo per il quale un marchio come SWM ha deciso di portare avanti un piano ben preciso.
I SUV sono in grado anche di trasportare famiglie molto numerose e lo si vede con il caso legato alla G03F, un modello che si presenta con delle dimensioni imponenti. Questo però non toglie nulla a quelle che sono le prestazioni motoristiche legate all’efficienza e alle prestazioni, come lo si evince dal fatto che permette di percorrere tutta l’Italia con un solo pieno.
SWM G03F: il nuovo SUV che abbatte i consumi
Diventa fondamentale al giorno d’oggi pensare a un piano che permetta di abbattere i consumi in strada. Questo è uno degli aspetti che prende in considerazione SWM con il suo splendido modello della G03F. Un SUV che si mostra agli occhi dei clienti con una lunghezza da 461 cm, una larghezza da 182 cm e un’altezza da 183 cm.

In questo modo siamo di fronte a un veicolo che è perfetto per ogni occasione, considerando infatti come può essere omologato sia per cinque che per sette persone. Ci sono varie motorizzazioni, dalla classica benzina al GPL, fino ad arrivare al Super Hybrid, un progetto che sta diventando sempre più apprezzato e sfruttato dalle aziende.
Al proprio interno questo SUV monta un 4 cilindri da 1498 di cilindrata e che ha modo di erogare così un massimo di 143 cavalli. Il picco di velocità è di 156 km/h, ma il suo vero punto di forza è l’autonomia, considerando infatti come, unendo la componente termica con quella elettrica, arriva a un totale di 1000 km. Il prezzo di partenza inoltre è molto vantaggioso, dato che si stanzia sui 28.990 euro.