Aumentano sempre di più i SUV in tutta Italia e ora ce n’è uno con un costo davvero irrisorio e da ben sette posti.
Le occasioni sul mercato internazionale ormai si fanno davvero sempre più ghiotte e lo si vede perfettamente con il fatto che diversi SUV di imponente caratura si possono acquistare con dei costi davvero molto ridotti. Non siamo più di fronte a una gamma che è solo con prezzi importanti, ma sono tantissime le nuove aziende che hanno trovato il modo di abbattere i costi.
La Cina da questo punto di vista è senza ombra di dubbio la nazione che più di tutte ha dimostrato di sapersi imporre nel settore, con una serie di nuovi colossi che si sono fatti apprezzare. Il legame con l’Italia si fa sempre più stretto non solo per la presenza di marchi direttamente dalla nazione asiatica, ma anche perché diversi colossi sono rinati una volta entrati in gruppi cinesi.
A livello motociclistico lo si nota in modo particolare, con la Benelli che è parte integrante del Gruppo QJ Motor o la Moto Morini che della Zhongneng Vehicle. Un altro marchio motociclistico che in passato ha riscosso un ottimo successo è stato il SWM, ovvero il Speedy Working Motors, con questa casa di Varese che ora è sotto il controllo del Gruppo Shineray, ma ora si è lanciata nella produzione di auto.
Dunque ora la SWM non produce più motociclette, ma ha virato in modo deciso sui SUV, con la gamma che ora si sta ampliando e intanto si può ammirare un bellissimo modello come la G03F. Siamo di fronte in questo caso a un colosso pazzesco, con le dimensioni che evidenziano un’auto da 461 cm di lunghezza, una larghezza da 182 cm e un’altezza da 183 cm.
Si tratta di un modello che dunque può essere omologato solo per sette persone, con il motore che può essere o a benzina o plug-in. In entrambi i casi il propulsore è un 4 cilindri da 1498 di cilindrata e che dà modo di erogare così un massimo di 110 cavalli. I consumi sono di 7,2 litri ogni 100 km, con il suo grande punto di forza che è sicuramente un prezzo molto contenuto.
La G03F la si può portare a casa per sol 19.990 Euro, una vera e propria inezia, per un’auto che è sempre ricca di optional, dai sensori di parcheggio alla retrocamera. Inoltre la garanzia è estesa per ben 5 anni, o per 100 mila km, e la durata è la medesima anche per l’assistenza stradale.
Arriva una svolta importante per quanto riguarda il Diesel: ci sono degli sgravi fiscali che…
Penalità Ferrari, la FIA ha preso la sua decisione ufficiale: come cambia la situazione in…
È in arrivo una quattro ruote elettrica, il cui prezzo davvero è sbalorditivo sopratutto se…
George Russell ha parlato del suo futuro soffermandosi sulle voci di addio alla Mercedes: i…
Il team è pronto a presentare un'offerta da 260 milioni in 3 anni pur di…
La F1 fa tappa in Arabia Saudita e anche a Pasqua è bene non perdersi…