Sinner+l%26%238217%3Bha+mostrata+di+nuovo%2C+beccato+al+distributore+con+lei%3A+ormai+sono+inseparabili
derapateallaguidait
/articolo/sinner-lha-mostrata-di-nuovo-beccato-al-distributore-con-lei-ormai-sono-inseparabili/17459/amp/
Categories: NEWS

Sinner l’ha mostrata di nuovo, beccato al distributore con lei: ormai sono inseparabili

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Sinner è tra i grandi sportivi del momento e ora ha modo di godersi una bellezza davvero rara al proprio fianco.

Erano davvero pochi coloro che pensavano che l’Italia avrebbe potuto avere all’interno dei propri confini un fenomeno del tennis come Jannik Sinner. Nemmeno i grandi del passato, come Pietrangeli e Panatta, avevano avuto modo di avvicinarsi al livello tecnico e al primo posto ATP come ha fatto l’altoatesino.

Un ragazzo che continua a pensare solo al tennis e che ha deciso anche di rifiutare l’invito a Sanremo, in quanto questo lo avrebbe distratto dall’allenamento. Qualcuno lo ha criticato per questo atteggiamento, ma è innegabile il fatto che si vuole diventare il numero uno, e restarci come nel suo caso, si devono compiere grossi sacrifici.

Non basta da solo il talento, per quanto sia infinito quello di Jannik, ma serve una costanza e una dedizione maniacale. Ecco allora come mai Sinner è tanto amato, anche perché negli anni ha dimostrato di essere sempre un ragazzo umile e con i piedi per terra, anche se pure lui si può concedere degli sfizi, tanto che ha deciso di recente di mettere le mani su di un modello tedesco davvero di rara bellezza.

Audi RS6 ABT Legacy Edition: che gioiello per Sinner

Che Audi abbia progettato negli anni alcune delle migliori auto al mondo è fuori da ogni discussione. Da anni però non mancano i tuner pronti a migliorare ancora di più vetture iconiche e tra i più grandi in questo campo vi è senza dubbio ABT, con questo colosso che di recente ha fatto sognare anche Sinner.

Audi RS6 ABT Legacy Edition (ABT Press Media – derapate.allaguida.it)

L’altoatesino ha deciso di mettere le mani non solo sulla bellissima RS6 dell’Audi, ma ha scelto proprio la versione speciale Legacy Edition di ABT. Si tratta di un modello di rara potenza, considerando infatti come il motore al proprio interno monti un V8 che ha la possibilità di erogare un massimo di ben 76′ cavalli.

Sono solo 200 i fortunati che hanno modo di potervi mettere le mani sopra e tra questi vi è proprio Sinner. Il costo non è di certo tra i più contenuti, perché se la RsS6 normale costa 140 mila Euro, l’aggiunta del kit ABT, che rende ancora più sportiva quest’auto, le dà modo di toccare i 250 mila Euro. Non ci sono dubbi sul fatto che sia davvero l’auto perfetta per un numero uno mondiale come lo è Jannik Sinner che ora se la può godere.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

F3 Ungheria Sprint Race, le Pagelle: Inthraphuvasak vince davanti a Ugochukwu, bene Badoer in zona punti

La Sprint Race in Ungheria fa gioie Inthraphuvasak ed è gioia anche per Badoer sesto.…

4 minuti fa

Hamilton “schiaffeggiato” dalla F1 e spinto al ritiro: arrivano altre 2 batoste senza precedenti

Lewis Hamilton non è mai salito sul podio nelle prime tredici gare della stagione, ed…

56 minuti fa

Formula 1, il GP di Ungheria gratis in tv e streaming: solo su questo canale si vede senza Sky

Ultimo GP in Formula 1 prima della pausa estiva. Tutte le indicazioni su dove vedere…

2 ore fa

L’anti-Panda francese si comincia ad intravedere: avrà delle novità sul davanti

Piccola rivoluzione tra le citycar: la nuova francese punta a conquistare chi ha sempre scelto…

3 ore fa

Tre colossi giapponesi costretti a stoppare la produzione: altra batosta nel mondo dell’automotive

Un’imprevista sospensione delle attività per tre colossi giapponesi: in standby la produzione delle big dell’automotive…

4 ore fa

Una Dacia a 7.000 euro, non è un’offerta: paga lo Stato, devi metterci solo la differenza

La Dacia è diventato uno dei marchi di punta a livello europeo, con lo Stato…

5 ore fa