Eccezionale novità per la Skoda, con la casa ceca che anticipa gli sconti e abbatte il prezzo per uno dei suoi migliori modelli.
Tra le aziende che sta dimostrando di lavorare nel migliore dei modi per poter dare al cliente un pacchetto quanto più completo tra qualità dell’auto e prezzo vantaggioso, di sicuro non si può non citare la Skoda. Dal Gruppo Volkswagen vi è grande fiducia nella casa di Plzen e lo si vede anche dai grandi risultati che sta ottenendo nei rally.
Sono in molti a non vedere l’ora di ammirare la Skoda nel WRC, ma per il momento ci si accontenta delle derapate di Solberg e di Greensmith, con lo svedese che punta a vincere il titolo WRC2. La vettura scelta per questa competizione è la Fabia, con la Skoda che però valuta anche il lancio di un modello che possa lottare nel Mondiale rally elettrico.
La versione rally2 elettrica della Enyaq è una di quelle che ha suscitato il maggiore interesse nell’ambiente e dimostra pienamente come il marchio Skoda sia sempre di più in rampa di lancio. Per poter rimanere quanto più competitivi possibili è necessario dare forma anche a una serie di offerte degne di nota per la gamma di serie, proprio come avviene in questa circostanza.
Il fatto di essere una delle auto migliori nel mondo del rally2 senza ombra di dubbio dà una grande mano allo sviluppo e alle vendite della Fabia anche nel mondo delle vetture di serie. Le dimensioni sono di un’auto dalle dimensioni contenuta, con una lunghezza da 411 cm, una larghezza da 178 cm e un’altezza da 146 cm, il che la rende omologata per cinque persone.
Da tempo si è fatta anche la Young Edition, quella che dovrebbe essere l’ideale per tutti i ragazzi che vogliono avvicinarsi al magico mondo della Skoda. Il motore che monta internamente è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 95 cavalli, con il picco di velocità che è di 190 km/h, con consumi che sono di 5 litri ogni 100 km.
Ora però sarà possibile mettere le mani su questa vettura senza dover pagare alcun anticipo, con le rate che saranno bassissime. Solo 70 Euro al mese con TAN del 2,49% e TAEG del 3,82% e possibilità anche di restituire il veicolo dopo tre anni senza pagare nulla, sempre rimanendo all’interno dei 30 mila km. Al termine di questo periodo la rata, per riscattarla, sarà di 13.646,06 Euro.
E' tornato alla luce un modello leggendario. I tifosi della Ferrari in visibilio. Ecco le…
Questo nuovo SUV ha un prezzo stracciato ed è pronto a mettere al tappeto la…
Patente sospesa, con la nuova riforma del Codice della Strada rischi grosso: non puoi permetterti…
Non solo Stellantis, anche un altro colosso si ferma. Allarme tra i lavoratori, la situazione…
Sono tanti i marchi che si stanno lanciando su di un particolare motore e questo…
Renault è pronta a sfidare la concorrenza con il ritorno di un'icona dei motori: arriva…