Brutte notizie per i clienti Sky, con i prezzi che stanno aumentano in modo considerevole.
Si sa che la proposta commerciale che offre Sky è di altissimo livello e come sempre accade in questi casi si deve anche pagarla adeguatamente. Molti clienti si sono lamentati del fatto che molto spesso avvengono degli aumenti in modo spesso inatteso, considerando anche come non ci sia più la Serie A nel pacchetto.
Il massimo campionato di calcio è da anni finito nelle mani di Dazn, ma questo ha permesso a Sky di diventare a tutti gli effetti la grande casa dei motori. Sono tantissime le competizioni che si possono seguire, con la F1 e la MotoGP che da anni hanno avuto modo di diventare le categorie maggiormente seguite della piattaforma.
Questo ha fatto sì che nascessero anche ben due canali dedicati, ma sono molti coloro che preferiscono cercare delle soluzioni intermedie per limitare le spese. Anche in quest’ottica Sky aveva dato vita al progetto di Now, con questo che dava modo agli utenti di assistere alle gare per un periodo molto più limitato e con meno vincoli, ma ecco ora che è arrivato la preoccupante mazzata.
In un periodo dove il costo della vita in Italia sta sensibilmente e continuamente aumentando, non è mai il massimo sentir parlare di nuovi prezzi alzati. Anche il mondo dello streaming e delle piattaforme che si legano al mondo dello sport stanno dando vita a dei nuovi aumenti dei prezzi, con Now Pass Sport che da settembre sarà più costoso.
Infatti arriva la nuova modulazione del pacchetto, con questo che per essere visionato dagli utenti dovrà essere pagato 5 euro in più rispetto al passato. Una scelta che ha un po’ spiazzato i clienti, con Now che ha annunciato questo cambio di programma con una serie di mail che sono partite l’8 luglio.
Si passa così a un totale di 24,99 euro al mese, mentre per coloro che decidono di avvicinarsi al mondo dello Sport con Now senza avere la possibilità di disdire per un anno intero, ecco che pagheranno 14,99 euro al mese. Nella mail inviata ai clienti si sottolinea come ci sarà tanto calcio, soprattutto la Champions League e le gare di F1 e MotoGP, il vero fiore all’occhiello dell’offerta sportiva di Now, peccato per questo ennesimo ritocco verso l’alto.
Le citycar sono sempre più richieste, ma ora arriva la grande rivale di Panda e…
Renault è pronta a lanciare una nuova utilitaria: è un successo annunciato, è già super…
Le supercar sono il sogno di tutti, ma ora se ne va in pensione un…
Il settore delle auto sta cambiando in questi anni e ora arriva un modello particolare…
L'assicurazione RC auto è una tassa piuttosto pesante per tutti gli automobilisti e ora sta…
Michael Schumacher è un mito delle quattro ruote, ma ora arrivano pessime notizie sulle sue…