Sky Sport, la promozione di gennaio spacca: tutti i GP di Formula 1 e MotoGP a metà prezzo, mai così basso

Sky Sport fa un grande regalo agli appassionati di F1 e MotoGP, con un’offerta che permetterà di vederle a metà prezzo.

Il motorsport continua da anni ad appassionare gli italiani, motivo per il quale Sky Sport non può di certo lasciarsi sfuggire eventi così apprezzati a livello nazionale. La F1 e la MotoGP probabilmente sono seconde per interesse solo al calcio, con la Serie A che è passato in modo totalitario a Dazn, e dunque Sky Sport è diventata in questi anni la casa dei motori.

Va detto inoltre come non sono solo queste le competizioni che si possono seguire, ma il pacchetto è davvero ampio. Per prima cosa è bene ricordare la presenza delle varie categorie propedeutiche, sia del MotoMondiale che delle varie Formule e 2 e 3, inoltre non si deve dimenticare nemmeno la presenza del Mondiale Superbike, con Supersport 600 e 300.

Ci sono anche tutta una serie di gare monomarca, da Ferrari a Lamborghini, e anche il rally ha un suo ruolo di primaria importanza. Non ci sono dubbi dunque sul fatto che il mondo dei motori abbia un ruolo centrale nella programmazione di Sky Sport, ed ecco allora come mai risulta una splendida notizia per gli appassionati quella che permetterà di vedere questi grandi eventi a un prezzo davvero scontato.

Offerta Sky Sport: ora a metà prezzo

Sky ha deciso di iniziare il 2025 con una splendida offerta legata al suo pacchetto Sport, con questo che costerà la metà per ben 18 mesi. L’offerta è valida fino al 2 febbraio 2025, con i clienti che andranno a sottoscrivere l’accordo che pagheranno così solo 24,90 Euro a dispetto dei 51,90 Euro che sono da listino.

F1
F1 (Ansa – derapate.allaguida.it)

Ricordiamo poi come l’offerta di Sky Sport sia davvero molto ampia, dato che comprende anche 185 partite di Champions League e tutta la Europa League e la Conference League. Non si deve dimenticare nemmeno il grande tennis, con Jannik Sinner che sta facendo sognare gli italiani, oltre che il basket NBA e l’EuroLega.

Una proposta davvero straordinaria, con Sky che sa bene come ormai la concorrenza sia sempre più ampia nel mondo delle piattaforme televisive e non solo. Abbattere i costi oggi è necessario per poter continuare a essere tra le prime opzioni a livello nazionale. L’offerta di Sky alle volte ha subito critiche per i prezzi, ma mai per la qualità del prodotto offerto e con questo sconto impazzeranno gli abbonamenti, con F1 e MotoGP che saranno ancora più entusiasmanti.

Gestione cookie