Solo+14+mila+euro+per+la+Citroen+dei+sogni%3A+la+compri+e+paghi+una+rata+ridicola
derapateallaguidait
/articolo/solo-14-mila-euro-per-la-citroen-dei-sogni-la-compri-e-paghi-una-rata-ridicola/16789/amp/
Categories: NEWS

Solo 14 mila euro per la Citroen dei sogni: la compri e paghi una rata ridicola

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Citroen fa sognare i suoi clienti, con un modello straordinario che lo si può avere con una spesa di soli 14 mila Euro.

Il Gruppo Stellantis presenta al proprio interno una serie di marchi che da anni puntano a potenziare quanto più possibile il rapporto tra la qualità e il prezzo. Lo si vede con tante aziende e una di queste è senza dubbio la Citroen, con il colosso francese che con le utilitarie dimostra di saperci fare come poche.

Non ci sono dubbi sul fatto che il colosso transalpino abbia riscosso grande successo nel corso degli anni, anche grazie ai propri risultati eccellenti nel rally. Oggi è una delle marche più importanti del WRC2, con Rossel che ha vinto la prima gara dell’anno a Montecarlo, con la sua C3 che volava.

Si sa che vincere nel motorsport diventa poi di grande aiuto per le seguenti vendite. Per questo motivo non deve di certo sorprendere il fatto che la C3 sia molto apprezzata, con la Citroen che ha deciso di renderla ancora più appetibile sul mercato, con un’offerta che lascia tutti gli appassionati senza parole.

Citroen C3: utilitaria a un prezzo da sogno

La C3 della Citroen si presenta con delle dimensioni compatte, con la sua lunghezza che è da 402 cm, la larghezza è da 176 cm e l’altezza invece si stanzia sui 157 cm. In questo modo la C3 si presenta come un modello che lo si può omologare per cinque persone, con la casa francese che ha pensato a tutti per quanto riguarda la motorizzazione.

Citroen C3 (CItroen Press Media – derapate.allaguida.it)

Si passa infatti dalla variante a benzina senza dimenticare poi il Mild Hybrid e infine anche l’elettrico. La C3 a benzina monta un 3 cilindri da 1199 di cilindrata, il che permette di erogare un massimo di 101 cavalli, con un picco massimo di 160 km/h. La Citroen ora dà vita a una promo da sogno, partendo da un costo che passa da 15.240 a 14.900 Euro.

Oltre a questo si deve aggiungere anche un finanziamento molto vantaggioso, dato che il SimplyDrive si potrà portare a casa la C3 con un anticipo di soli 5489 Euro. A quel punto scatteranno 35 rate dal valore singolo di 69 Euro l’una, con un TAN del 5,99% e un TAEG del 9,5%, prima di una maxi rata finale dal valore di 9549 Euro. La C3 dunque è pronta a conquistare ancora di più il mercato, con la Citroen che sa benissimo di aver dato vita a un modello davvero eccezionale.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Addio carro attrezzi, che svolta: non li vedrai più, ecco il futuro

Il carro attrezzi può diventare il passato, con questa innovazione che cambia tutto. Da qualche…

1 ora fa

Bollo auto, dopo questa data non devi più pagarlo: lo dice la normativa

Il bollo dell'auto ha spesso messo in crisi gli italiani, ma con questa normativa cambia…

1 giorno fa

Stellantis ora cambia idea e assume: l’offerta e dove sarà disponibile

Il gruppo Stellantis sta avviando il proprio rilancio, e per farlo necessità di forze fresche…

1 giorno fa

Jeep “indagata”, ci sono dei problemi: uno dei suoi modelli top ha bisogno di un intervento?

La Jeep dovrà nuovamente correre ai ripari a seguito di una nuova indagine che è…

2 giorni fa

Renault ha deciso, chiusura storica: addio ad un pezzo di storia

Renault pronta alla chiusura storica: addio ad un pezzo di storia, quello che sta succedendo…

2 giorni fa

Alfa Romeo può rinascere come top brand: a farne le spese saranno un marchio italiano e uno francese

L'Alfa Romeo ha vissuto anni complessi, ma sta provando a portare a termine un rilancio…

2 giorni fa