Solo+16+euro+e+la+tua+auto+torna+come+nuova%3A+niente+pi%C3%B9+spese+extra%2C+basta+questo+prodotto
derapateallaguidait
/articolo/solo-16-euro-e-la-tua-auto-torna-come-nuova-niente-piu-spese-extra-basta-questo-prodotto/22447/amp/
curiosità

Solo 16 euro e la tua auto torna come nuova: niente più spese extra, basta questo prodotto

Pubblicato da
Roberto Naccarella

Per far tornare la propria auto all’antico splendore basta spendere 16 euro: addio esborsi esagerati, tutto ciò che serve è questo prodotto.

Avere cura della propria auto significa non solo provvedere alla corretta manutenzione, recandosi regolarmente nella propria officina di fiducia, ma anche far sì che il veicolo risulti sempre pulito e igienizzato, sia all’esterno che all’interno. Lavare l’auto vuol dire farla ‘ringiovanire’, in modo che appaia quasi nuova. Ma come fare per ottenere il miglior risultato possibile?

Nella maggior parte dei casi gli utenti si rivolgono agli autolavaggi. Tuttavia far lavare a fondo la macchina da uno specialista impone un spesa tutt’altro che banale, specialmente se la sporcizia ha raggiunto livelli importanti. Ecco perché il consiglio che viene dato sempre più spesso è quello di provare con qualche soluzione ‘fai da te’.

Uno strumento molto utile per pulire la propria auto è certamente l’idropulitrice, in grado di rimuovere lo sporco e le incrostazioni grazie al getto d’acqua a elevata pressione. Per fare in modo che l’idropulitrice faccia un ottimo lavoro occorre però il detergente adatto. Su Amazon è in offerta proprio in queste ore un detergente schiumogeno che riesce a far brillare di nuovo qualsiasi vettura.

Che gioia per gli automobilisti: questo prodotto è super

Stiamo parlando del Wash Self di Ma-Fra, azienda attiva da oltre 50 anni nel commercio di prodotti per la cura e la pulizia di auto, moto, barche e ambienti professionali. Questo detergente schiumogeno per idropulitrice va utilizzato in fase di prelavaggio: la sua schiuma particolarmente densa aderisce perfettamente alla superficie e deterge in maniera ottimale senza dover utilizzare guanti e spugne.

Che gioia per gli automobilisti: questo prodotto è super – Foto Canva (Derapate.allaguida.it)

Wash Self di Ma-Fra è poi in grado di sciogliere tutte le impurità e lo sporco più difficile, donando all’auto una lucentezza decisamente apprezzabile. In più un altro aspetto molto interessante di questo detergente è la sua delicatezza: non danneggia le parti in plastica, alluminio o carbonio e non lascia residui sui vetri. Anche dando uno sguardo alle recensioni si evince come questo prodotto riscuota molti consensi per la sua piena efficacia.

Ma l’aspetto che vale la pena prendere in considerazione più di tutto è il prezzo. Grazie alla super offerta di Amazon, infatti, Wash Self di Ma-Fra è in vendita a soli 16,35 euro: conviene affrettarsi per portarsi a casa questa confezione da 5000 ml del detergente schiumogeno che sembra davvero riuscire a riportare qualsiasi auto all’antico splendore.

Roberto Naccarella

Sono nato a Vasto il 17/03/1985. Dal 2017 sono giornalista pubblicista. Grande appassionato di sport e motori, i miei 'amori' sono la Pro Vasto, la Juventus, il Southampton, l'Athletic Bilbao, l'Eintracht Francoforte e la Ferrari. Ogni settimana gioco a calcetto e a calciotto. Adoro il punk, il cinema e la carbonara.

Recent Posts

Incidente in pista: grande paura per il campione del mondo e un bimbo di 6 anni – VIDEO

Il campione di Superbike Toprak Razgatlioglu dimostra leadership e responsabilità, soccorrendo un giovane pilota dopo…

16 ore fa

MotoGP 2026: il calendario completo delle presentazioni e dei test dei team

Scopri le anticipazioni e il calendario dei test e presentazioni MotoGP 2026, tra segreti di…

17 ore fa

F1, svolta Williams: c’è la data ufficiale

La nuova Williams FW48 arriva con una sorpresa per i tifosi e un focus sul…

3 giorni fa

MotoGP 2026: Il Calendario Completo delle Presentazioni dei Team

Scopri il calendario completo delle presentazioni dei team MotoGP 2026, un viaggio tra anticipazioni, dettagli…

3 giorni fa

Dalla Ferrari alla Cadillac, ora è ufficiale

La Cadillac ufficializza Zhou Guanyu come pilota di riserva per la stagione 2026 di Formula…

4 giorni fa

Lascia la Ferrari e firma con i rivali: ora è ufficiale

Nel mondo della Formula 1, Zhou Guanyu lascia la Ferrari per unirsi alla Cadillac come…

4 giorni fa