Solo+69+euro+per+il+SUV+pi%C3%B9+venduto+in+Europa%3A+tre+giorni+di+tempo+per+chiudere%2C+%C3%A8+un+affare+clamoroso
derapateallaguidait
/articolo/solo-69-euro-per-il-suv-piu-venduto-in-europa-tre-giorni-di-tempo-per-chiudere-e-un-affare-clamoroso/23367/amp/
Categories: NEWS

Solo 69 euro per il SUV più venduto in Europa: tre giorni di tempo per chiudere, è un affare clamoroso

Pubblicato da
Francesco Domenighini

I SUV sono delle soluzioni sempre più richieste sul mercato e in Europa si presenta un pazzesco affare.

Le novità nel mercato delle auto in Europa sono sempre dietro l’angolo, considerando soprattutto il fatto di come ci siano tanti marchi che hanno fatto la storia. In passato erano citycar e berline a farla da padrone, ma andando avanti con gli anni le cose sono cambiate e i clienti hanno virato prettamente sui SUV.

Una scelta che ha generato anche diverse polemiche, considerando come non siano mai mancati coloro che vedevano in queste vetture quasi il male. Infatti il fatto di essere molto ingombranti in strada ha fatto sì che qualcuno avesse paventato anche l’opzione di una patente speciale per poter guidare queste auto.

Una soluzione che per il momento, per fortuna, non sembra avere un futuro solido che possa confermare la buona riuscita della proposta. Infatti questa sarebbe solo l’ennesima mazzata nei confronti delle aziende automobilistiche, visto anche come ora si ha modo di assistere a un’offerta pazzesca per acquistare uno dei modelli più richiesti al giorno d’oggi.

Citroen C3: il finanziamento abbatte i costi

Tra i marchi che sono maggiormente in ascesa in questi anni non si può di certo non tenere in considerazione la Citroen. Il colosso francese si mette in mostra anche con uno splendido modello come la C3, un’auto che si presenta con una lunghezza da 402 cm, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 157 cm.

Citroen C3: il finanziamento abbatte i costi (Citroen Press Media – derapate.allaguida.it)

Ci sono diverse soluzioni da un punto di vista motoristico e lo si vede per il fatto di come si possa virare sulla benzina o sul Mild Hybrid. La versione solo termica presenta un motore 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 101 cavalli, con il suo picco di velocità che si stanzia sui 160 km/h.

Ora Stellantis ha deciso di venire ancora di più incontro ai clienti e infatti sarà possibile mettere le mani su questo eccellente modello con un finanziamento davvero molto vantaggioso. La C3 infatti sarà acquistabile con un anticipo inziale di 6090 euro, per poi passare a 35 rate mensili dal valore di 69 euro l’una, con TAN del 5,99% e TAEG del 9,36%. Al termine di questo periodo scatterà poi la maxi rata finale dal costo di 10.025 euro e sarà possibile completare una simile operazione fino al 31 maggio 2025. Una grande occasione per una delle auto più richieste.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Nuovo motore rivoluzionario dal Giappone, l’elettrico è già il passato: faremo tutti il pieno con il carburante che non ti aspetti

Il Giappone rinnova il mondo dei motori e lo fa con un gioiello che pensiona…

4 minuti fa

DAZN a meno di 10€ al mese: offerta a tempo, come riscattarla

Grandi novità da parte di Dazn, con un'offerta favolosa che permette di abbattere le spese.…

1 ora fa

I 4.800 euro di bonus ci sono ancora, ci compri l’ibrida del momento: seconda solo alla Panda

Occasione d'oro per i clienti, con questa favolosa ibrida che vanta un super sconto. Per…

2 ore fa

Spotify, utenti allibiti: chi lo usa così dovrà pagare di più, rincaro imminente

Spotify è tra le app più scaricate, ma ora sta per dare vita a un…

3 ore fa

Caos Autovelox in Italia, interviene la Polizia: attenzione se passate di qui

Autovelox, continuano i problemi in Italia: interviene la polizia, fatte attrenzione se passate da queste…

10 ore fa

Addio alla Formula 1, dal grande sogno all’incubo: ancora senza “patente”

Non è ancora riuscito a conseguire la patente. Il grande sogno sta diventando un incubo…

12 ore fa