I SUV sono delle soluzioni sempre più richieste sul mercato e in Europa si presenta un pazzesco affare.
Le novità nel mercato delle auto in Europa sono sempre dietro l’angolo, considerando soprattutto il fatto di come ci siano tanti marchi che hanno fatto la storia. In passato erano citycar e berline a farla da padrone, ma andando avanti con gli anni le cose sono cambiate e i clienti hanno virato prettamente sui SUV.
Una scelta che ha generato anche diverse polemiche, considerando come non siano mai mancati coloro che vedevano in queste vetture quasi il male. Infatti il fatto di essere molto ingombranti in strada ha fatto sì che qualcuno avesse paventato anche l’opzione di una patente speciale per poter guidare queste auto.
Una soluzione che per il momento, per fortuna, non sembra avere un futuro solido che possa confermare la buona riuscita della proposta. Infatti questa sarebbe solo l’ennesima mazzata nei confronti delle aziende automobilistiche, visto anche come ora si ha modo di assistere a un’offerta pazzesca per acquistare uno dei modelli più richiesti al giorno d’oggi.
Tra i marchi che sono maggiormente in ascesa in questi anni non si può di certo non tenere in considerazione la Citroen. Il colosso francese si mette in mostra anche con uno splendido modello come la C3, un’auto che si presenta con una lunghezza da 402 cm, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 157 cm.
Ci sono diverse soluzioni da un punto di vista motoristico e lo si vede per il fatto di come si possa virare sulla benzina o sul Mild Hybrid. La versione solo termica presenta un motore 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 101 cavalli, con il suo picco di velocità che si stanzia sui 160 km/h.
Ora Stellantis ha deciso di venire ancora di più incontro ai clienti e infatti sarà possibile mettere le mani su questo eccellente modello con un finanziamento davvero molto vantaggioso. La C3 infatti sarà acquistabile con un anticipo inziale di 6090 euro, per poi passare a 35 rate mensili dal valore di 69 euro l’una, con TAN del 5,99% e TAEG del 9,36%. Al termine di questo periodo scatterà poi la maxi rata finale dal costo di 10.025 euro e sarà possibile completare una simile operazione fino al 31 maggio 2025. Una grande occasione per una delle auto più richieste.
Dacia Bigster, vola sul mercato ma arriva una pesante sentenza per il modello del colosso…
Diesel, sospiro di sollievo per i cittadini: non sarà più abolito? Interviene il governo, ecco…
Con questa Jeep sei come Tom Cruise in Mission Impossibile: con 19.000 euro la puoi…
Gianni Agnelli, spunta il retroscena sulla vita amorosa dell'Avvocato. Ecco cosa ha raccontato sulla sua…
Attenzione allo scandalo che sta colpendo il mondo dei motori. Centinaia di migliaia di auto…
Volete un'auto economica sotto i 100 al mese? Tutto questo è possibile e ci sono…