Solo+70+euro+al+mese+per+lo+scooter+pi%C3%B9+venduto+in+Italia%3A+tuo+senza+fatica%2C+anche+l%26%238217%3Banticipo+%C3%A8+minimo
derapateallaguidait
/articolo/solo-70-euro-al-mese-per-lo-scooter-piu-venduto-in-italia-tuo-senza-fatica-anche-lanticipo-e-minimo/4435/amp/
NEWS

Solo 70 euro al mese per lo scooter più venduto in Italia: tuo senza fatica, anche l’anticipo è minimo

Pubblicato da
Giovanni Messi

Se sei alla ricerca di uno scooter di grande qualità, ora c’è l’occasione della tua vita. A questo prezzo non c’è niente di meglio.

Lo scooter è un mezzo di trasporto di fondamentale importanza, soprattutto per chi vive nelle grandi città. Con esso, è possibile affrontare il traffico in maniera più agevole, anche se il mercato degli ultimi anni non ha sorriso più di tanto a questi veicoli. Le vendite oscillano tra continui alti e bassi, con periodi ottimi alternati a momenti di difficoltà, ed è chiaro che per i costruttori, in questo modo, non è facile trovare il bandolo della matassa.

Così come avvenuto anche per auto e moto, i vari brandi si sono ritrovati costretti a scendere a compromessi con il cliente, iniziando a promuovere sconti, offerte e finanziamenti agevolati, in modo da incentivare all’acquisto. Nelle prossime righe, vi parleremo di una notevole promozione pensata per uno scooter di casa Honda, uno dei modelli più amati in assoluto che ora sarà vostro ad un prezzo a dir poco vantaggioso. Andiamo a scoprirlo in tutti i suoi dettagli.

Scooter, promozione pazzesca dalla Honda

La Honda è la regina mondiale per quanto riguarda le vendite di moto e scooter, il primo produttore globale da ormai diversi decenni. Ebbene, sul sito web ufficiale della casa dell’Ala Dorata, nella sua sezione italiana, troviamo una maxi promozione che riguarda lo scooter SH125/SH150, uno dei modelli preferiti dai clienti, che è disponibile, come fanno capire i nomi stessi, nelle cilindrate da 125 e 150 cc, a seconda della potenza che si preferisce e della patente di cui si è in possesso.

Honda SH 125 in mostra (Honda) – Derapateallaguida.it

Ebbene, questo scooter top di gamma sarà tuo a 70 euro al mese per 36 mesi, con importo finanziabile che va da 1.500 a 3.500 euro, con anticipo da concordare in concessionario, in base a quanto si preferisce finanziare. Il TAN è molto conveniente, soprattutto se si considerano i tempi odierni, all’1,99%, con TAEG all’8,79%. L’importo totale del credito dovuto è pari a 2.611,09 euro. L’offerta in questione è valida sino al prossimo 31 di agosto, il che significa che il tempo inizia a stringere. Recatevi in concessionario per ottenere il massimo dei dettagli sull’offerta.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Verstappen verso il 2026: Pochi Giri al Simulatore in Attesa della Macchina Reale

Max Verstappen si prepara per le nuove regole della Formula 1 del 2026, privilegiando l'esperienza…

1 settimana fa

MotoGP 2026: il calendario completo delle presentazioni e dei test dei team

Scopri le anticipazioni e il calendario dei test e presentazioni MotoGP 2026, tra segreti di…

1 settimana fa

La Porsche sfida la crisi: il mercato è in calo? La 911 se ne frega

Nonostante un anno difficile per l'industria automobilistica, la Porsche 911 ha registrato vendite record nel…

1 settimana fa

Valentino Rossi conferma: sarà al volante della BMW M4 GT3 EVO nel GT World Challenge Europe

Valentino Rossi si concentra sulla competitività nel GT World Challenge Europe, guidando la BMW M4…

2 settimane fa

Stellantis sospende la produzione di modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler: scopri il perché

Stellantis sospende la produzione di alcuni modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler per il mercato…

2 settimane fa

Jock Clear: Il mio sogno romantico di un nuovo ‘Razzo’ da Newey

L'articolo esplora le prospettive future della Formula 1, tra il fascino del nuovo "razzo" di…

2 settimane fa