Una Mercedes pazzesca acquistata per appena 8.mila euro: l’affare del secolo è davvero clamoroso, impossibile a quel prezzo trovare un modello simile
La Mercedes è senza dubbio una delle auto più belle e prestigiose. Il marchio di Stoccarda è famoso per le sue berline extralusso ma anche per modelli potenti e veloci che non hanno proprio nulla da invidiare ai marchi super sportivi che sono in vendita.
Ad oggi l’entry level della Mercedes è la Classe A, una berlina del segmento B che da sola riesce a regalare accessori e comfort da vettura decisamente superiore di gamma. La casa di Stoccarda, peraltro, sta lavorando alacremente non solo sulle berline, ma anche sui Suv, una categoria in continua espansione.
E non manca un lavoro certosino anche sull’elettrico che di fatto rappresenterà il futuro a partire dal 2036. Ricordiamo, infatti, come dal 2036 nell’Unione Europa si potranno vedere solo vetture ad emissioni zero. Nel frattempo se i nuovi modelli sono sempre più apprezzati ed acquistati anche per una tecnologia crescente, anche i modelli che hanno scritto la storia di questo marchio sono appetiti sul mercato dell’usato.
Uno dei modelli più apprezzati è senza dubbio la Mercedes-Benz E550 4Matic del 2011, una vettura che ancora oggi lascia a bocca aperta. Di certo chi ne è in possesso può deliziarsi con un modello che non passerà mai di moda ma avrà speso cifre non certo minime per la manutenzione.
Un proprietario di questa auto ha speso la bellezza di 45mila euro in manutenzioni e riparazioni nel corso degli anni ed ha deciso di venderla ad un prezzo davvero basso, di appena 9.000 dollari. Il motore di questa vettura è davvero impressionante: questa E550 4Matic monta infatti un propulsore V8 da 5,5 litri da ben 382 cavalli.
L’auto ha freni ad alte prestazioni e interni in pelle ma anche cerchi da 18″ ed interni in pelle. Questa vettura, però, ha visto molto da vicino ed anche frequentemente il meccanico. I cambi d’olio ma anche il motorino di avviamento, il semiasse oltre ai freni, i supporti per i motore, l’alternatore, la trasmissione e gli pneumatici.
L’auto, con 117mila km, ha cambiato proprietario per appena 8.750 dollari, un vero affare per chi l’ha acquistata. Un’auto decisamente premium che però al contempo comporta un notevole esborso economico per quanto riguarda la manutenzione ed altro.
Ryanair, cambia tutto: finalmente si potrà fare. I viaggiatori sono già stati informati, è una…
Max Verstappen a bordo della Ferrari diventa realtà, con la missione del weekend che lo…
Con questa scatoletta ti salvi dal blocco diesel, è già in vendita: con pochi euro…
La FIAT Topolino della casa giapponese è pronta a spopolare in Europa: avrà un prezzo…
Jorge Lorenzo torna a far parlare di sé con una situazione di certo non piacevole.…
Le moto vivono periodi di alti e bassi, ma questo gioiello dopo tanti anni è…