Sorpresissima+Fiat%2C+nuovo+modello+allo+stesso+prezzo%3A+sta+arrivando+anche+da+noi
derapateallaguidait
/articolo/sorpresissima-fiat-nuovo-modello-allo-stesso-prezzo-sta-arrivando-anche-da-noi/11036/amp/
NEWS

Sorpresissima Fiat, nuovo modello allo stesso prezzo: sta arrivando anche da noi

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Novità pazzesca in casa FIAT, con il colosso italiano che dà vita a un’occasione straordinaria per un modello amato come pochi.

La FIAT in questi anni ha saputo dare vita ad alcune delle migliori auto utilitarie sul mercato, con il colosso che dunque si è creato una clientela di livello eccezionale. Lo si vede con il caso soprattutto della Panda, con questa vettura che è quella che ha venduto oltre 100 mila esemplari negli ultimi anni ed è la più richiesta in Italia.

Il suo successo dipende soprattutto dalla propria tenuta di strada e da un design davvero molto intrigante. La Panda dunque è il sogno per moltissimi clienti, ma in questi anni la FIAT ha deciso di ampliare sempre di più i propri orizzonti, con una serie di straordinari modelli, con il ritorno della tanto amata 600.

La casa italiana dunque sa benissimo che con questo modello ha la possibilità di conquistare il mercato, con le vendite che stanno andando a gonfie vele e ora il 2025 sarà ricco di occasioni. Si parla infatti di una possibile rivoluzione di questo modello, con questa vettura che ora ha tutte le carte in regola per imporsi in Italia.

FIAT 600: ora è ha un costo pazzesco

Con la 600 siamo di fronte a un modello molto più imponente rispetto al passato, con questa vettura che si presenta con una lunghezza da 417 cm, una larghezza da 178 cm e un’altezza da 152 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. Niente male anche le migliorie tecnologiche di questa vettura, con un display da ben 12,3 pollici.

FIAT 600 (Stellantis Press Media – derapate.allaguida.it)

Vi sono due varianti per quanto riguarda il motore, infatti si va dalla variante ibrida, con questa che è un 3 cilindri da 1199 di cilindrata e con erogazione da 100 cavalli, da 24.900 Euro, fino all’elettrica da 156 cavalli, con il prezzo che parte da 35.900 Euro. L’idea però, secondo quanto riporta L’Argus, è che per il 2025 ci saranno una serie di cambiamenti che permetteranno così di ridurre il prezzo.

Non vi sarà infatti più la pompa di calore e allo stesso tempo alcuni strumenti con gli indicatori di direzione non saranno più a LED, ma bensì con la tecnologia alogena. Certe soluzioni saranno attuabili nel momento in cui si acquisteranno dei pacchetti come lo Style o il Comfort. La 600 ibrida ed elettrica dunque si fa sempre più apprezzata, con dei costi molto contenuti e con la FIAT che viene incontro ai clienti con una favolosa occasione.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

E’ finita per i furbetti del parcheggio, arriva Cerbero e ora sono guai: in un attimo i Vigili scoprono tutto, è infallibile

Il rischio di essere multati si fa sempre più concreto e con l'arrivo di Cerbero,…

20 minuti fa

Allarme neve, rischia di saltare il Natale: la previsione è drammatica

La neve rischia di complicare e non poco il Natale, con la previsione per il…

1 ora fa

Elon Musk ha deciso di farlo in Italia: è ufficiale, l’ha già acquistata

Elon Musk sceglie l’Italia per un progetto esclusivo che unisce innovazione, sostenibilità e lusso in…

2 ore fa

Fiat Panda, rottura totale con il passato: d’ora in poi abituatevi a vederla così, stravolta completamente

FIAT Panda, adesso cambia tutto: dovrete abituarvi a vederla così, l'auto più amata cambia volto,…

3 ore fa

E’ cambiata la legge, dal 14 dicembre sarà un’ecatombe per gli automobilisti: può costarti fino a 6.000 euro

Sta per cambiare tutto nel mondo della mobilità in Italia, con il 14 dicembre che…

4 ore fa

Addio Assicurazione Auto, ora puoi recuperare tutto con il 730: ecco come fare

Incredibile novità per quanto riguarda l'assicurazione, con i cittadini che ora possono recuperare tutto con…

5 ore fa