Potrebbe presto tornare il modello più amato di casa FIAT, è un vero sogno per tutti gli appassionati. La aspettano tutti.
La FIAT è pronta ad un 2025 da vera protagonista, non solo sul mercato internazionale, dove ancora una volta si è rivelata il marchio più venduto, ma anche a livello internazionale. La casa torinese vuole riscattare un 2024 non semplice, e punta a gettare le basi per un futuro solido e ricco di soddisfazioni. Per farlo, ovviamente, non può che puntare su una gamma ricca di opzioni ed economica, de sui suoi brand storici. La 500 è pronta a tornare in produzione in una nuova versione ibrida, che possa dare una sterzata alle vendite del modello e del marchio, ma è al momento un altro modello la “gallina dalle uova d’oro” di casa FIAT.
La FIAT Panda continua ad essere una vera certezza per il marchio torinese. L’amatissimo Pandino si è confermato il modello più venduto del 2024, con ampio distacco sulla seconda, e anche quest’anno punta a riconfermarsi. Questa volta, però, con una carta in più da giocarsi: è infatti in arrivo sulle nostre strade la FIAT Grande Panda, presentata lo scorso anno e molta attesa dagli appassionati del modello. Per la Panda, però, è in arrivo una grande notizia attesa da molti.
La FIAT Panda nel corso dei decenni ha avuto numerose trasformazioni e ha saputo rimanere sempre al top riflettendo i cambiamenti delle esigenze di mercato alla perfezione. Nessun modello, però, è rimasto nel cuore degli appassionati come come la prima, storica versione anni ’80 della Panda 4×4, un modello entrato nella storia dei motori. Pratico, efficiente, praticamente indistruttibile e soprattutto economico: se esistesse il titolo di “auto nazionale”, l’iconico Pandino sarebbe certamente in lizza per la vittoria.
Adesso, la FIAT Grande Panda come annunciato da Olivier Francois potrebbe avvicinarsi a quell’amatissimo modello con una versione 4×4: “Stiamo studiando qualcosa del genere” ha annunciato, rivelando che l’azienda sta pensando ad un modo per farla e valutando la fattibilità economica del progetto. Il dubbio maggiore, come dichiarato dallo stesso CEO, è se fare una versione elettrica e termica del progetto. In attesa di capire come si evolverà la situazione e se effettivamente arriverà una versione 4×4 del modello come intenzione di FIAT, la notizia ha già entusiasmato gli appassionati. Che il mito anni ’80 stia per tornare in questa nuova veste?
L'auto elettrica più venduta non è né Tesla né Byd, che sorpresa: la conoscono in…
I camper sono da tempo sempre più richiesti, con questo full optional che ora costa…
La Ferrari continua a guardare al futuro, con la Cina che diventa una soluzione possibile.…
Il Codice della Strada sta cambiando moltissimo il regolamento, con il divieto di sosta che…
Il venerdì in Ungheria evidenzia una McLaren nettamente sopra alle altre, con Norris che è…
Stellantis passa a pieni voti il test: questo fuoristrada è super affidabile. Garanzie dal punto…