Sta+tornando%2C+l%26%238217%3Bauto+tedesca+si+%C3%A8+rifatta+il+look%3A+occhio+al+dettaglio+l%C3%AC+davanti%2C+%C3%A8+davvero+spettacolare
derapateallaguidait
/articolo/sta-tornando-lauto-tedesca-si-e-rifatta-il-look-occhio-al-dettaglio-li-davanti-e-davvero-spettacolare/31310/amp/
Categories: NEWS

Sta tornando, l’auto tedesca si è rifatta il look: occhio al dettaglio lì davanti, è davvero spettacolare

Pubblicato da
Beatrice

L’auto tedesca torna sul mercato con il nuovo look, dettaglio incredibile. E’ davvero spettacolare. 

Il 2026 si avvicina a grandi passi, e iniziano a delinarsi con maggiore dettaglio quelli che sono i piani delle diverse aziende per il prossimo anno. Per molti veicoli nuovi che si preparano a fare il proprio debutto sul mercato, ci sono altri punti fermi dell’industria che sono pronti a tornare in nuove e ultra moderne generazioni e a continuare il proprio successo. Tra i veicoli che son pronti a tornare c’è anche una grande protagonista dell’industria tedesca.

Stellantis continua a puntare molto su brand Opel. L’azienda tedesca ha di recente subito un importante rinnovamento sia dal punto di vista stilistico che di mercato (con veicoli dai prezzi più economici di quelli tradizioalmente associati al marchio) con l’obbiettivo di allargare la fetta di clientela e di rinfrescare il brand.

Un importante modello della storia dell’azienda, la Opel Astra, dal 1991 parte del listino dell’azienda, è pronta a tornare sul mercato in una nuova versione 2026, con diverse novità ma comunque sempre tenendo fede a quella che è la nuova identità del marchio. Il modello si candida sicuramente ad essere protagonista dell’industria europea per quanto riguarda i prossimi mesi.

Opel Astra, ecco la nuova generazione

Opel ha presentato il nuovo aggiornamento della Astra, giunta alla sua sesta generazione. Il modello, secondo quanto si legge sul portale motor1, dovrebbe essere svelato a breve per poi arrivare sul mercato nei prossimi mesi, come fatto intendere anche da Opel.

Opel Astra, ecco la nuova generazione (Opel) – derapate.allaguida.it

Il modello, fanno sapere, sarà ancora più tecnologica e aggresiva che mai, come si vede anche dai primi teaser diffusi dall’azienda. Presente ovviamente il nuovo Vizor, rinnovato marchio di fabbrica dell’azienda. Per la prima volta, il simbolo Opel dovrebbe essere illuminato, a testimonianza di un look ancora più vistoso e brillante. Sul fronte motori, il modello dovrebbe mantenere la linea attuale, con una versione a motore tradizionale, le ibride e il modello full electric, puntando dunque su un tipo di motorizzazione varia.

Per la versione attuale l’azienda ha messo a disposizione una versione con motore a benzina da 130 CV, un diesel da 130 CV, un mild-hybrid da 145 CV, due plug-in hybrid rispettivamente da 195 e 225 CV, e una versione totalmente electric da 156 CV. E’ probabile che anche per la nuova generazione non ci si discosti troppo da questa soluzione anche per la nuova versione del veicolo, già attesissima. 

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

C’è una nuova Dacia in vendita, le hanno messo un motore da sballo: accoppiata riuscitissima

La Dacia continua a migliorarsi e ora arriva una nuova auto con un motore eccezionale.…

4 ore fa

Nuovi limiti di velocità in Italia, saranno indicati con questi cartelli stradali: stanno confondendo tutti

I limiti di velocità in Italia saranno indicati in modo diverso: i nuovi cartelli stanno…

14 ore fa

Moderno, full hybrid e accessibile: il nuovo SUV ha la ricetta magica del successo

Un SUV che promette davvero benissimo, con quel cuore full hybrid che tanto piace in…

16 ore fa

Trovano una Porsche abbandonata tra le sterpaglie e la lavano dopo 15 anni, il risultato è esaltante: tutta da ammirare, che bellezza (Video)

Questa Porsche è un reperto incredibile: l'hanno trovata i condizioni disastrose completamente abbandonata, poi l'hanno…

1 giorno fa

La FIAT Panda vuole strafare: torna col carburante più conveniente, che affare

La FIAT Panda da tempo è l'auto più amata dagli italiani e ora arriva il…

1 giorno fa

Per Panda e Sandero si fa dura, consumi mai visti con un litro di benzina per la rivale francese: tutto merito del nuovo motore

Le citycar sono sempre più richieste, ma ora arriva la grande rivale di Panda e…

2 giorni fa