Stash dei Kolors è tra i protagonisti di Sanremo, tra le passioni del cantante c’è anche una vera icona italiana, gliela invidiano tutti.
In questi giorni i riflettori, come ogni anno, sono puntati sul Festival di Sanremo. La più grande rassegna canora del nostro paese è ormai arrivata alle battute di coda, questa sera verrà eletto il vincitore della settantacinquesima edizione, e l’attesa è ovviamente alle stelle, visto anche l’enorme successo di pubblico (ha fatto registrare share da capogiro durante tutta la settimana) riscosso anche quest’anno.
Tra i protagonisti della rassegna c’è anche la band The Kolors, lanciata dal talent Amici e ormai giunta alla terza partecipazione sul palco dell’Ariston: con il brano “Tu con Chi fai l’amore” il gruppo punta a bissare il successo dello scorso anno, quando la loro “Un ragazzo una ragazza” è diventato uno dei tormentoni del 2024. Il volto dei The Kolors è Antonio Fiordispino, in arte “Stash”. Sul cantante in questi anni si è posata la lente di ingrandimento dei fan e dei media, e l’attenzione si è concentrata anche sulla sua passione per i motori.
Stash sembra avere un certo buon gusto in fatto di automobili. La passione per i motori è comune a molti grandi nomi del mondo dello spettacolo, e anche il leader dei The Kolors non fa eccezione. Nel garage del cantante c’è infatti da pochi mesi, come si vede dal post pubblicato sui social, una splendida Ferrari Purosangue, il primo SUV del Cavallino che ha fatto innamorare tutti con i suoi 725 CV di potenza. Un vero bolide, ma anche un concentrato di eleganza e stile, marchio di fabbrica dell’azienda di Maranello.
Stash non si è accontentato di acquistare l’amatissimo modello Ferrari, ma ha anche deciso di farlo personalizzare in modo da renderlo più vicino alla sua personalità e da dargli un tocco più originale. Per farlo si è affidato ad una vera istituzione, Tittarelli Luxury, che già in passato si è trovata a collaborare con altri grandi nomi del mondo della musica.
Stash, come si legge, ha scelto il Titanio Naturale come tinta, la livrea speciale nero Lucido, e cerchi bicolore sempre in Titanio Naturale. Non è dato sapere l’effettivo costo della Ferrari di Stash, certamente non economica. A giudicare dalla soddisfazione del cantante nel posare con il modello, però, la Ferrari val bene la spesa.
Paura in MotoGP, con la massima competizione a due ruote che ha rischiato di dover…
Fiat cambia tutto, dimentica le vecchie utilitarie: adesso il futuro sono loro. Stanno per arrivare,…
Fai attenzione al divieto: rischi oltre 1000 euro di multa, non devi neanche accendere l'auto…
Il Mondiale MotoGP di Pecco Bagnaia rischia di subire un pesante stop, con il piemontese…
La Cina ha saputo dare vita a delle grandi moto negli anni, ma purtroppo ci…
Arriva una svolta importante per quanto riguarda il Diesel: ci sono degli sgravi fiscali che…