Stavolta il Bonus te lo regala Suzuki, fino a 2.000 euro per la regina delle enduro: c’è tempo tutta la primavera

Il marchio Suzuki lancia una promozione eccellente per una delle sue moto migliori, considerata addirittura un pezzo forte delle enduro.

Quando si parla di moto di alto livello, non si può non pensare al Giappone. I marchi del Sol Levante sono tra i più rinomati a livello internazionale (senza nulla togliere a quelli nostrani), addirittura sinonimo di potenza e prestazioni elevate. Cosa c’è di meglio dunque, per qualsiasi appassionato di moto, che spulciare siti e concessionarie dei grandi marchi orientali per farsi un’idea sulle nuove proposte?

Con l’arrivo della bella stagione, i viaggi e le esperienze sulle due ruote sono di fatto all’ordine del giorno. Ecco dunque che un marchio giapponese viene incontro agli appassionati con una promozione molto intrigante. Stiamo parlando di Suzuki, la casa di auto e moto fondata ad inizio Novecento con sede ad Hamamatsu.

Lo sbocciare della primavera coincide per Suzuki con il lancio della promozione dedicata alla famiglia V-Storm, ovvero quella legate al segmento enduro. Ma andiamo a vedere di cosa si tratta e perché i centauri pronti a viaggi avventurosi ed allo stesso tempo comodi dovrebbero approfittarne.

La promo di Suzuki e gli sconti sulle moto V-Storm

Come detto dunque la gamma V-Storm è protagonista di questo inizio primavera 2025, con incentivi che la mettono al centro del mercato enduro di Suzuki. Precisamente fino a giugno, dunque per i prossimi tre mesi, tutti i concessionari aderenti proporranno una supervalutazione di 2.000 euro per l’usato dato in permuta a tutti coloro che intendono passare ad una nuova V-Strom 1050DE o 1050SE Euro 5.

V-Storm 1050
La promo di Suzuki e gli sconti sulle moto V-Storm (foto Suzuki) – derapate.allaguida.it

Un bonus presente anche per l’acquisto delle V-Strom 800 Euro 5 o Euro 5+, sia nell’allestimento DE che in quello SE, ma questa volta più basso, fino a 1.000 euro di permuta. Tutti questi modelli fanno parte della campagna “Garanzia Suzuki 4U”, che assicura l’estensione della garanzia ufficiale da tre a quattro anni a chi eseguirà la manutenzione periodica nei termini raccomandati dal Costruttore

Una buonissima proposta per chi vuole cambiare moto e puntare su questi modelli enduro, tra i più apprezzati in casa Suzuki. Va ricordato che le 800 montano un motore bicilindrico parallelo da 776 cc, in grado di erogare 84 CV e 78 Nm. Mentre le più potenti 1050 vantano un motore bicilindrico a V da 107 CV e 100 Nm.

Tra le caratteristiche migliori delle V-Storm vi sono le sospensioni regolabili a corsa lunga, la posizione di guida confortevole soprattutto nella versione SE, mentre le DE puntano più sul controllo dei piedi, tipicamente da off-road. Comodità ed aerodinamica sono comunque i punti in comune di queste moto così allettanti.

Gestione cookie