Stavolta+si+sono+superati%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+un%26%238217%3Bintera+gamma+di+SUV+in+promozione%3A+compri+subito+e+paghi+a+gennaio
derapateallaguidait
/articolo/stavolta-si-sono-superati-ce-unintera-gamma-di-suv-in-promozione-compri-subito-e-paghi-a-gennaio/27815/amp/
Categories: NEWS

Stavolta si sono superati, c’è un’intera gamma di SUV in promozione: compri subito e paghi a gennaio

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Da anni i SUV sono tra le auto più ambite sul mercato e scatta una promozione da sogno.

Non ci sono davvero dubbi sul fatto che siano i SUV le vetture che al giorno d’oggi hanno dimostrato di saper convincere maggiormente la clientela internazionale. In Europa tutti quanti non vedono l’ora di poter mettere le mani su queste auto, visto come sono il perfetto connubio tra prestazioni e stabilità.

Un dettaglio non certo di poco conto, con i SUV che stanno diventando ormai molto presenti nelle gamme di tutti i marchi, compresi quelli che nell’ultimo periodo hanno dimostrato di saper crescere come pochi altri. Una delle aziende che si è messa particolarmente in luce da questo punto di vista è la DR.

Un colosso che ha dato vita a delle auto che hanno saputo unire qualità a un prezzo molto vantaggioso. Se già il costo di listino era uno dei suoi punti di forza, ora è giunto il momento di abbattere ancora di più le spese, perché l’estate regala grandi emozioni con una promozione eccezionale su tutta la gamma.

DR abbatte i costi: i SUV non sono mai stati così economici

Ancora una volta è giunto il momento di fare i conti con le grandi novità che porta sul mercato la DR, con il colosso molisano che abbatte i costi per i suoi SUV. Lo si vede per esempio con il caso della DR 3.0, un modello che è l’ideale per ogni occasione, partendo dalle sue dimensioni che evidenziano un veicolo da 417 cm di lunghezza, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 157 cm.

DR abbatte i costi: i SUV non sono mai stati così economici (DR Press Media – derapate.allaguida.it)

In questo modo siamo di fronte a un’omologazione da 5 posti, con la motorizzazione che la si può richiedere sia nella versione a benzina che in quella a GPL. Il motore che monta al proprio interno è un 3 cilindri da 1498 di cilindrata e che eroga un massimo di 117 cavalli, il che permette di toccare un picco massimo di 175 km/h.

Il prezzo di partenza per questa vettura è di soli 18.400 euro e ora è tempo di dare vita alla “Promozione Go ’26”. Infatti si può acquistare ora l’auto e pagare solo da gennaio 2025. Il tutto parte dunque da un anticipo zero e poi scatteranno 67 rate mensili dal valore di 331 euro al mese, con TAN del 4,99% e TAEG del 6,52%. Una splendida occasione che vale su tutta la gamma DR, il che la rende ancora più richiesta dai clienti.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

F1 Ungheria Qualifiche: una Pole da favola di Leclerc, primo davanti alle McLaren

Leclerc realizza un altro capolavoro e conquista la Pole Position all'Hungaroring. Un gioiello che entra…

48 minuti fa

Addio PlayStation, la novità spiazza i gamer: ecco come si giocherà adesso

Altro che PlayStation, adesso giochi in questo modo: è una novità incredibile per tutti gli…

1 ora fa

11.000 euro per la tua nuova auto, paga tutto lo Stato: mossa incredibile

La nuova iniziativa dello Stato è stata accolta molto positivamente: ora si può acquistare una…

2 ore fa

F2 Ungheria Sprint Race, le Pagelle: Martì in volata su Dunne, Fornaroli è settimo

Martì porta il Team Campos davanti a tutti con un successo soffertissimo su Dunne. Non…

3 ore fa

F3 Ungheria Sprint Race, le Pagelle: Inthraphuvasak vince davanti a Ugochukwu, bene Badoer in zona punti

La Sprint Race in Ungheria fa gioie Inthraphuvasak ed è gioia anche per Badoer sesto.…

4 ore fa

Hamilton “schiaffeggiato” dalla F1 e spinto al ritiro: arrivano altre 2 batoste senza precedenti

Lewis Hamilton non è mai salito sul podio nelle prime tredici gare della stagione, ed…

5 ore fa