Stellantis+ammazza+il+mercato%3A+quasi+15mila+euro+di+sconto+sul+SUV+pi%C3%B9+richiesto%2C+i+dettagli
derapateallaguidait
/articolo/stellantis-ammazza-il-mercato-quasi-15mila-euro-di-sconto-sul-suv-piu-richiesto-i-dettagli/15556/amp/
Categories: NEWS

Stellantis ammazza il mercato: quasi 15mila euro di sconto sul SUV più richiesto, i dettagli

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Continuano le grandi novità in casa Stellantis, con un super sconto per uno dei SUV più amati sul mercato italiano.

La concorrenza non manca di certo in questi anni nel mondo delle automobili, con il Gruppo Stellantis che sa benissimo che deve fare i conti con una serie di nuovi rivali. Non dimentichiamo inoltre come i SUV al giorno d’oggi siano la tipologia di auto nettamente più richiesta dai clienti, dunque si deve puntare in questa categoria.

Tutti i vari marchi di Stellantis dimostrano di saper progettare dei SUV di prima fascia, con la Jeep che è una delle aziende che ha dimostrato di mettersi maggiormente in luce in questo senso. Non si è limitata infatti solo alla produzione di fuoristrada, ma è stata in grado di ampliare gli orizzonti con dei SUV come Renegade, Avenger e soprattutto Compass.

Forse è questo il fiore all’occhiello della sua gamma, trattandosi di un modello intermedio come prezzo e che dunque ha trovato il parere positivo un po’ di tutti. Per far rendere ancora più apprezzata questa vettura, ecco come Stellantis abbia deciso di abbattere i prezzi, con un’occasione che è davvero da sogno.

Jeep Compass: arriva il maxi sconto

Arriva un altro grande sconto da parte della Jeep, con la Compass che si fa ancora più intrigante. Siamo di fronte a un mezzo che si presenta con una lunghezza da 440 cm, una larghezza da 187 cm e un’altezza da 165 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. Attualmente le proposte sono solo legate all’ibrido, sia che questo sia Mild Hybrid o plug-in.

Jeep Compass (Jeep Press Media – derapate.allaguida.it)

Proprio quest’ultima variante è stata considerata come una delle più interessanti, con la Compass plug-in che monta un 4 cilindri da 1332 di cilindrata. L’erogazione massima è di 190 cavalli, il che garantisce un picco massimo di velocità che è di 183 km/h e l’autonomia nella sola modalità elettrica è comunque di 51 km.

Il prezzo originale sarebbe di 50.100 Euro, ma Stellantis ha deciso di abbattere i costi per il suo modello Altidue 4xe, con gli incentivi che permettono di far crollare il costo di ben 12 mila Euro. In questo modo il cliente avrà la possibilità di portarsi a casa la Compass per soli 38.100 Euro. L’occasione sarà valida fino al 28 febbraio 2025 e, come si evince sul sito ufficiale della Jeep, l’offerta riguarderà un numero limitato di vetture già in pronta consegna. Dunque si deve fare alla svelta, con la Compass plug-in che la vogliono davvero tutti.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Addio carro attrezzi, che svolta: non li vedrai più, ecco il futuro

Il carro attrezzi può diventare il passato, con questa innovazione che cambia tutto. Da qualche…

13 ore fa

Bollo auto, dopo questa data non devi più pagarlo: lo dice la normativa

Il bollo dell'auto ha spesso messo in crisi gli italiani, ma con questa normativa cambia…

2 giorni fa

Stellantis ora cambia idea e assume: l’offerta e dove sarà disponibile

Il gruppo Stellantis sta avviando il proprio rilancio, e per farlo necessità di forze fresche…

2 giorni fa

Jeep “indagata”, ci sono dei problemi: uno dei suoi modelli top ha bisogno di un intervento?

La Jeep dovrà nuovamente correre ai ripari a seguito di una nuova indagine che è…

2 giorni fa

Renault ha deciso, chiusura storica: addio ad un pezzo di storia

Renault pronta alla chiusura storica: addio ad un pezzo di storia, quello che sta succedendo…

3 giorni fa

Alfa Romeo può rinascere come top brand: a farne le spese saranno un marchio italiano e uno francese

L'Alfa Romeo ha vissuto anni complessi, ma sta provando a portare a termine un rilancio…

3 giorni fa