Stellantis, gli incentivi anticipano anche il governo: ora trovi il modello più amato a prezzi ancora più economici.
Il governo italiano dovrebbe presto sbloccare i nuovi incentivi statali per l’acquisto di automobili elettriche, confermati nelle scorse settimane. L’esecutivo ha deciso di dirottare alcuni fondi rimasti inutilzzati che erano destinati all’installazione di colonnine elettriche in nuovi bonus per i clienti, e in particolare in nuovi sconti sul prezzo di listino dei modelli. Ovviamente, bisognerà rispettare dei requisiti dal punto di vista del reddito per riuscire ad approfittare dei bonus.
Molte aziende, però, nell’attesa che vengano finalmente attivati gli incentivi hanno deciso di anticipare i tempi e provvedere loro stesse a regalare importanti sconti sui costi dei loro modelli per attirare potenziali clienti. Tra queste c’è anche Stellantis: l’azienda ha deciso di proporre una importante offerta per uno dei modelli più amati del momento.
Citroen è al momento uno dei marchi più in salute dell’automotive europeo, che sta invece attraversando un periodo di difficoltà. La casa francese sta facendo registrare buoni numeri, soprattutto grazie al successo della nuova gamma C3, che grazie ad un ottimo rapporto qualità-prezzo che la rende tra le più convenienti sul mercato è tra le più acquistate del momento.
Citroen ha lanciato una nuova offerta per una delle gamme più amate dell’azienda, la Citroen C3 e Citroen C3 Aircross. Questi veicoli stanno spopolando nei rispettivi segmenti, ma adesso grazie alla promozione sono ancora più convenienti.
La C3 nell’allestimento You ha il prezzo di listino di 16.400 euro, ma con la promozione il costo scende a 14.900 euro grazie allo sconto da 1.500 euro. Con il finanziamento (TAN (fisso) 3,99%, TAEG 7,04%) si potrà acquistare con anticipo da 4.868 euro, 35 rate mensili da 49 euro, e una Rata Finale Residua da 10.368,3 euro, che è anche pari al valore futuro garantito del veicolo. In alternativa è possibile restituire o sostituire il veicolo, tenendo conto del limite di chilometri percorsi fissato a 30.000 euro, superato il quale è richiesto il pagamento di 0,1 euro per ogni chilometro in eccesso.
La Citroen C3 Aircross scende invece da 19.900 euro a 18.400 euro. In questo caso, il finanziamento (TAN (fisso) 5,99%, TAEG 8,46%) prevede un anticipo di 3.930 euro, 35 rate da 129 euro ciascuna e la maxi rata finale di 13.611,25 euro. Anche in questo caso, è presente il limite chilometrico di 30.000 km. Per il mese di Settembre dunque la gamma C3 è ancora più conveniente.
I SUV stanno conquistando l'Europa e ora c'è un favoloso modello che spacca il settore.…
Maserati, nuova promozione per la Folgore: con 28.000 euro te la fanno già portarla a…
Novità pazzesca su questa metropolitana, con i passeggeri che devono stare attenti. Da un po'…
Questa moto è un vero gioiello: arriva dal Giappone e ha un fascino anni '70,…
Oggi vi parleremo di una super occasione che riguarda l'acquisto di una Dacia completamente elettrica…
Max Verstappen ha vinto il Gran Premio d'Italia da fenomeno assoluto, ed ora pare essersi…