Stellantis%2C+il+modello+del+momento+in+promozione%3A+zero+interessi+e+non+paghi+rate+mensili
derapateallaguidait
/articolo/stellantis-il-modello-del-momento-in-promozione-zero-interessi-e-non-paghi-rate-mensili/13760/amp/
NEWS

Stellantis, il modello del momento in promozione: zero interessi e non paghi rate mensili

Pubblicato da
Roberto Naccarella

Un modello di Stellantis è in promozione a zero interessi: non si pagano più le rate, un’occasione da non lasciarsi scappare.

Stellantis si prepara a un 2025 importante che dovrà segnare certamente una svolta per la multinazionale. Il CEO del gruppo, Jean-Philippe Imparato, ha già illustrato i progetti per questo nuovo anno, sottolineando che l’intenzione di Stellantis è quella di mantenere i piedi ben piantati in Italia. In attesa di conoscere i nuovi modelli dei vari brand vale la pena dare uno sguardo anche alle auto in promozione: anche attraverso questi sconti Stellantis cerca di convincere sempre più clienti ad acquistare una nuova vettura.

Un paio di settimane fa aveva suscitato molto interesse l’offerta che riguardava la Citroen C3: i clienti, infatti, potevano acquistarla a interessi zero, un dettaglio tutt’altro che banale che ha riscosso molto consenso. La buona notizia è che l’azienda francese, nel 2021 entrata a far parte del Gruppo Stellantis, ha deciso di rinnovare la promozione anche in questo primo mese del 2025.

Tuttavia l’estensione di questa promozione è garantita solo a coloro che hanno intenzione di tirare fuori qualche soldino dal portafogli. Per essere più chiari, l’iniziativa consiste nell’acquisto della Citroen C3 elettrica in due tranche: non ci sono le classiche rate mensili, ma solo quella iniziale e quella finale.

Ultim’ora Stellantis: offerta pazzesca, zero interessi

Ciò significa che i clienti interessati alla C3 elettrica devono versare 11.950 euro come prima tranche e altri 11.950 euro come seconda per acquistare la vettura. Attenzione però: è vero che non ci sono le rate mensili a cui siamo abituati ma qualcosa è rimasto. In mezzo, infatti, gli acquirenti dovranno anche provvedere a 23 rate da qualche centesimo con TAN 0% e TAEG 0,13%.

Ultim’ora Stellantis: offerta pazzesca, zero interessi – Stellantis Press Media (Derapate.allaguida.it)

Ma questa modalità è più o meno vantaggiosa per il cliente? Dipende da caso a caso: in tanti preferiscono dilazionare il pagamento sfruttando la possibilità delle rate mensili, altri invece non vogliono stare a pagare una rata ogni mese e scelgono questa modalità per versare tutto in due sole tranche, sebbene economicamente molto pesanti.

Di sicuro è una delle offerte più interessanti per un modello del gruppo Stellantis. Restando sempre in casa Citroen vale la pena segnalare anche lo sconto che riguarda la C3 in versione benzina: il modello in allestimento You è infatti in offerta a 14.900 euro, 340 euro in meno rispetto al prezzo di listino.

Roberto Naccarella

Sono nato a Vasto il 17/03/1985. Dal 2017 sono giornalista pubblicista. Grande appassionato di sport e motori, i miei 'amori' sono la Pro Vasto, la Juventus, il Southampton, l'Athletic Bilbao, l'Eintracht Francoforte e la Ferrari. Ogni settimana gioco a calcetto e a calciotto. Adoro il punk, il cinema e la carbonara.

Recent Posts

Arriva il motore della rivoluzione che ha prestazioni spaventose: lo farà il colosso cinese e lo vogliono già tutti

Un nuovo motore è pronto per debuttare sul mercato, ed è di produzione del marchio…

5 ore fa

Stellantis ora è nei guai, queste auto vanno ritirate: hanno un problema pericolosissimo

Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase drammatica della sua breve storia. Oltre al netto…

7 ore fa

Se hai una di queste auto, buona fortuna: sono tra le meno affidabili in assoluto

Queste automobili sono tra le meno affidabili in circolazione secondo questa analisi, verdetto a sorpresa. …

15 ore fa

Nuovo SUV dalla Corea, Stellantis e Dacia lo temono più di tutti: ecco il motivo

Questo nuovo SUV coreano punta a stracciate tutti: fa tremare anche Dacia e Stellantis, ecco…

19 ore fa

FIAT prepara la “sua” BMW con un fastback da paura: intanto trapelano sul web delle immagini da infarto

La Casa torinese vorrebbe allargare la gamma con novità tecniche a ruote alte di assoluto…

1 giorno fa

Una delle auto più desiderate d’Europa sta per tornare: ecco cosa ci aspetta

Vi sono vetture che hanno fatto sognare i giovani e che hanno cambiato le sorti…

1 giorno fa