Stellantis%2C+il+SUV+del+momento+%C3%A8+in+offerta%3A+anticipo+zero+e+mini+rate%2C+che+bomba
derapateallaguidait
/articolo/stellantis-il-suv-del-momento-e-in-offerta-anticipo-zero-e-mini-rate-che-bomba/29254/amp/
NEWS

Stellantis, il SUV del momento è in offerta: anticipo zero e mini rate, che bomba

Pubblicato da
Stefano Bressi

Un’offerta incredibile e da cogliere al volo da parte di Stellantis, che è pronta a proporre il proprio SUV di punta a un prezzo mai visto prima

Arrivano buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un’auto in questi mesi. Se tutto andrà bene, infatti, a partire da settembre, entreranno in vigore i nuovi incentivi auto. Ci sono però alcuni marchi, soprattutto del gruppo Stellantis che stanno già anticipando alcune offerte. Le vetture a zero emissioni sono ovviamente quelle favorite, ma non sono le uniche. C’è un SUV in particolare che è molto richiesto e che è disponibile con un’offerta da capogiro. Ecco i dettagli.

La struttura dell’Ecobonus 2025 è diversa rispetto a quelli precedenti. Per accedervi, infatti, è necessario rottamare un’auto che sia fino ad Euro 5 e avere la residenza nelle aree urbane funzionali. Poi l’Ecobonus prevede contributi differenziati in base all’ISEE di ogni cittadino: 11.000 euro per chi ha un reddito fino a 30.000 euro e 9.000 euro per chi ha un reddito tra i 30.000 e 40.000 euro.

Inoltre, il prezzo dell’auto acquistata non deve superare i 35.000 euro.

In tutto questo spicca l’iniziativa dell’Alfa Romeo, che propone la Junior elettrica a condizioni più che vantaggiose. Si potrà prendere con un finanziamento a tasso agevolato, con anticipo 0 e rate bassissime: solo 149 euro al mese.  Si tratta di un B-SUV compatto, lungo 4,17 metri e quindi ideale per la città e per chi vuole un’auto versatile. Ha un motore da 156 C, ovviamente alimentato a batteria, da 54 kWh. Garantisce un’autonomia di circa 400 km con un ciclo. Il prezzo di listino è di 39.500 euro, ma grazie agli incentivi e al contributo Alfa Romeo, il prezzo scende addirittura a 24.750 euro, rendendola un SUV accessibile a tutti e disponibile a un prezzo mai visto.

Alfa Romeo Junior: i dettagli dell’offerta Stellantis

L’offerta, dunque, prevede: anticipo 0; importo totale del credito pari a 24.841 euro; ma anche servizio Identicar 12 mesi incluso (del valore di 271 euro). L’importo complessivo dovuto è dunque di 27.556,11 euro, comprensivo di tutte le spese. Un prezzo a dir poco competitivo.

Alfa Romeo Junior: i dettagli dell’offerta Stellantis – (Foto Stellantis) – derapate.allaguida.it

Quindi il piano di rimborso si articola in 36 rate, di cui 35 rate da 149 euro e una rata finale da 22.295 euro. Se si dovessero superare i 30.000 km limite previsti dal contratto, verrà applicato un costo aggiuntivo di 0,1 euro per km.

È un’offerta certamente allettante: l’Alfa Romeo Junior è una delle auto più richieste del momento e adesso è anche una delle più convenienti. Ha tecnologia, comodità e stile, oltre ad affidabilità. È un’opportunità da non perdere e gli incentivi auto sono una grande occasione.

Stefano Bressi

Classe 1996, giornalista pubblicista. Nato calabrese e diventato milanese per seguire le sue passioni, il Milan e il giornalismo. Sono volto di PianetaMilan, per cui seguo tutti gli eventi da inviato. Scrivo anche di altri sport e motori, che mi piacciono, specialmente su quattro ruote, fin da bambino. Se mi chiedete consiglio per un'auto la mia risposta sarà sempre una: Honda Civic, di cui sono fortunato proprietario.

Recent Posts

Si avvicina lo sciopero più temuto di settembre, si fermano di nuovo tutti: partire sarà impossibile anche se avete prenotato

Si ferma tutto a settembre, rischi di non partire: se devi viaggiare nei prossimi giorni…

1 ora fa

Il frullato folle tra Mustang e Porsche, eleganza e sportività: tutto questo ad un prezzo che sembra uno scherzo

Oggi vi mostreremo un progetto folle ed unico nel suo genere, un vero e proprio…

5 ore fa

Ufficiale, si ritira uno dei più grandi campioni di sempre: appassionati in lacrime, ha fatto la storia del motorsport

Anche le leggende sono destinate a ritirarsi, con i tifosi che però sono sconvolti dalla…

6 ore fa

Ford, un disastro dietro l’altro: c’è un problema su queste auto, ma le riparerà nel 2026

Richiamo in arrivo: l’intervento c’è, ma il calendario sposta la soluzione concreta al 2026, con…

7 ore fa

La FIAT della rinascita, era unica nelle sue soluzioni: il design un omaggio all’America

Una berlina nata per ripartire, con scocca portante e un design che guarda oltreoceano: ecco…

8 ore fa

Colpo di scena Leclerc, annuncio prima del GP: ha deciso di cambiare

Prima del GP, Charles Leclerc sorprende: amplia l’orizzonte e firma un cambio di passo che…

9 ore fa