Stellantis%2C+il+SUV+del+momento+%C3%A8+in+offerta%3A+anticipo+zero+e+mini+rate%2C+che+bomba
derapateallaguidait
/articolo/stellantis-il-suv-del-momento-e-in-offerta-anticipo-zero-e-mini-rate-che-bomba/29254/amp/
NEWS

Stellantis, il SUV del momento è in offerta: anticipo zero e mini rate, che bomba

Pubblicato da
Stefano Bressi

Un’offerta incredibile e da cogliere al volo da parte di Stellantis, che è pronta a proporre il proprio SUV di punta a un prezzo mai visto prima

Arrivano buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un’auto in questi mesi. Se tutto andrà bene, infatti, a partire da settembre, entreranno in vigore i nuovi incentivi auto. Ci sono però alcuni marchi, soprattutto del gruppo Stellantis che stanno già anticipando alcune offerte. Le vetture a zero emissioni sono ovviamente quelle favorite, ma non sono le uniche. C’è un SUV in particolare che è molto richiesto e che è disponibile con un’offerta da capogiro. Ecco i dettagli.

La struttura dell’Ecobonus 2025 è diversa rispetto a quelli precedenti. Per accedervi, infatti, è necessario rottamare un’auto che sia fino ad Euro 5 e avere la residenza nelle aree urbane funzionali. Poi l’Ecobonus prevede contributi differenziati in base all’ISEE di ogni cittadino: 11.000 euro per chi ha un reddito fino a 30.000 euro e 9.000 euro per chi ha un reddito tra i 30.000 e 40.000 euro.

Inoltre, il prezzo dell’auto acquistata non deve superare i 35.000 euro.

In tutto questo spicca l’iniziativa dell’Alfa Romeo, che propone la Junior elettrica a condizioni più che vantaggiose. Si potrà prendere con un finanziamento a tasso agevolato, con anticipo 0 e rate bassissime: solo 149 euro al mese.  Si tratta di un B-SUV compatto, lungo 4,17 metri e quindi ideale per la città e per chi vuole un’auto versatile. Ha un motore da 156 C, ovviamente alimentato a batteria, da 54 kWh. Garantisce un’autonomia di circa 400 km con un ciclo. Il prezzo di listino è di 39.500 euro, ma grazie agli incentivi e al contributo Alfa Romeo, il prezzo scende addirittura a 24.750 euro, rendendola un SUV accessibile a tutti e disponibile a un prezzo mai visto.

Alfa Romeo Junior: i dettagli dell’offerta Stellantis

L’offerta, dunque, prevede: anticipo 0; importo totale del credito pari a 24.841 euro; ma anche servizio Identicar 12 mesi incluso (del valore di 271 euro). L’importo complessivo dovuto è dunque di 27.556,11 euro, comprensivo di tutte le spese. Un prezzo a dir poco competitivo.

Alfa Romeo Junior: i dettagli dell’offerta Stellantis – (Foto Stellantis) – derapate.allaguida.it

Quindi il piano di rimborso si articola in 36 rate, di cui 35 rate da 149 euro e una rata finale da 22.295 euro. Se si dovessero superare i 30.000 km limite previsti dal contratto, verrà applicato un costo aggiuntivo di 0,1 euro per km.

È un’offerta certamente allettante: l’Alfa Romeo Junior è una delle auto più richieste del momento e adesso è anche una delle più convenienti. Ha tecnologia, comodità e stile, oltre ad affidabilità. È un’opportunità da non perdere e gli incentivi auto sono una grande occasione.

Stefano Bressi

Classe 1996, giornalista pubblicista. Nato calabrese e diventato milanese per seguire le sue passioni, il Milan e il giornalismo. Sono volto di PianetaMilan, per cui seguo tutti gli eventi da inviato. Scrivo anche di altri sport e motori, che mi piacciono, specialmente su quattro ruote, fin da bambino. Se mi chiedete consiglio per un'auto la mia risposta sarà sempre una: Honda Civic, di cui sono fortunato proprietario.

Recent Posts

Qual è la migliore Vespa in assoluto? Questi modelli qui hanno fatto la storia

Il senso di libertà che ha dato la Vespa Piaggio agli italiani ha rappresentato un…

8 ore fa

Boom di acquisti con l’incentivo, gli italiani stravedono per la citycar cinese: ora ha anche una rata irrisoria per tre anni

Con gli incentivi questa citycar cinese sta facendo registare numeri da record: puoi acquistarla con…

12 ore fa

Torna Sinner, sarà presente al gran finale: tifosi in fermento, si decide tutto

Ci sarà anche Jannik Sinner al gran finale. L'attesa è già alle stelle. Finalmente sapremo…

22 ore fa

Nuova tassa per le auto elettriche, la decisione del governo è ufficiale: mazzata per gli automobilisti

Il governo ha deciso, ci sarà una nuova tassa sui modelli elettrici. Che mazzata per…

24 ore fa

Debutto eclatante in Italia per il SUV, ha la garanzia a vita: lo temono già tutti

Grande novità nel mercato italiano, con questo SUV che ha una garanzia eterna. Da diversi…

1 giorno fa

Con pochi euro salvi la tua auto: addio problemi al motore, è una svolta

Bastano pochi euro per salvare la nostra automobile e mantenerla nel migliore dei modi per…

1 giorno fa