Stellantis, in sconto l’auto che sta salvando il brand: la stanno comprando tutti

Stellantis cerca di rialzare la testa con i suoi SUV e ora c’è un modello favoloso a un prezzo pazzesco.

In questi ultimi anni siamo di fronte a una serie di eccezionali innovazioni nel mercato internazionale, con i SUV che sono senza ombra di dubbio il grande punto di forza di molti marchi. Il Gruppo Stellantis poi sta cercando di mettersi in mostra in questo settore quanto più possibile, con i suoi SUV che si stanno imponendo sul mercato.

Queste vetture sono da considerarsi l’idea per la vita di tutti i giorni, visto come sono perfette sia per la città che per lunghi viaggi. Stellantis ha vissuto un 2024 sicuramente molto complicato, motivo per il quale diventa necessario rialzare la testa dopo un’annata così complessa.

Per fortuna le idee non mancano, motivo per il quale è giunto il momento di ammirare una splendida innovazione che giunge dal settore dei SUV. Il marchio che lo ha sviluppato è la leggenda dell’Alfa Romeo, con il marchio del Biscione che sembra aver trovato il modello perfetto per spaccare il mercato.

Alfa Romeo Junior: il SUV a basso costo ancora più economico

Non erano di certo mancate le critiche nel momento in cui l’Alfa Romeo aveva deciso di lanciare sul mercato la Junior, un SUV di piccole dimensioni che andava ad allargare la gamma dopo la Stelvio e la Tonale. Rispetto a questi modelli, la Junior si presenta in modo molto più contenuto.

Alfa Romeo Junior SUV sconto
Alfa Romeo Junior: il SUV a basso costo ancora più economico (Alfa Romeo Press Media – derapate.allaguida.it)

Una vettura che si presenta con una lunghezza da 417 cm, una larghezza da 178 cm e un’altezza da 154 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. Il motore che monta al proprio interno è un 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 136 cavalli. Il picco di velocità è di 206 km/h, con questa che è una vettura davvero molto piacevole e divertente da guidare.

Ora Alfa Romeo abbatte i costi e lo fa con un finanziamento che è davvero favoloso e può avvicinare non pochi clienti al marchio. Per acquistare la Junior serve infatti un anticipo iniziale di 4363 euro, per poi passare a 48 rate mensili dal valore complessivo di 250 euro, con TAN del 5,49% e TAEG del 6,81%, prima di arrivare alla maxi rata finale da 17.746 euro. Una grande offerta che durerà fino al 31 agosto 2025, con la Junior che in questo 2025 sta ottenendo davvero degli eccellenti risultati.

Gestione cookie