Per rispondere alla concorrenza e alle avanguardie Stellantis ha avanzato un’iniziativa davvero molto interessante: così soffierà sicuramente molti clienti alle rivali.
In un contesto di grande competizione e di sfida all’ultima tecnologia, le aziende impegnate nel settore dell’automotive devono essere sempre pronte con promozioni e aggiornamenti accattivanti. Stellantis non fa eccezione e, in un momento delicato, lancia un’iniziativa davvero interessante, che coinvolgerà la clientela delle quattro ruote poiché basata su una proposta economica allettante. Questa però coinvolge i proprietari dei veicoli Ford.
La campagna si chiama ‘National Ford Conquest Bonus Cash’ rivolta a chi decida di acquistare o noleggiare un modello del 2024 di Dodge Durango, Jeep Wrangler, Wagoneer, Grand Wagoneer, Grand Cherokee, Grand Cherokee L e Ram 1500 Quadr, infine Crew Cab. Il programma garantisce uno sconto da 2000 dollari. Un incentivo valido per i possessori di Ford per coinvolgere nuovi clienti nell’universo Stellantis.
La promozione di Stellantis è valida per gli Stati Uniti, dove presumibilmente spopolerà fra tutte la Dodge Durango. Secondo molti, è la principale beneficiaria poiché acquistandola si può utilizzare l’intero sconto previsto, grazie al ‘National Power Dollars Retail Bonus Cash’. Si tratta di un sistema che offre 10 dollari di sconto per ogni cavallo vapore, per un totale massimo di 7.100 dollari sulla Durango SRT Hellcat. Avvalendosi anche – riferisce ‘Cars Direct’ – di 4000 dollari di bonus cash per i modelli con motore Hemi V8, il risparmio aumenta ancora di più.
I proprietari e locatari di quattro ruote Ford, inoltre, non avranno bisogno di mandare in permuta l’attuale vettura in uso, per ottenere lo sconto di 2000 dollari. L’unico requisito è possedere una Ford. Probabilmente una promozione studiata da parte di Stellantis, poiché alcune settimane fa l’azienda Ford pare aver preso di mira alcuni modelli del gruppo internazionale.
Ad esempio, a inizio ottobre la Ford ha emesso un bollettino da indirizzare ai vari concessionari. Attraverso questo è stato annunciato che ai proprietari di pickup Ram sarebbe stato offerto uno sconto fino a 2.000 dollari, se avessero optato per un passaggio a un Ford F-150 o a un F-150 Lightning del 2023 o del 2024. Lo sconto aveva previsto variazioni da 1000 a 2000 dollari a seconda della posizione geografica. Infatti, in alcuni luoghi come in California l’offerta prevedeva per intero i 2000 dollari. Un confronto tra titani a chi giganteggia di più.
Continuano i problemi per alcuni proprietari, con queste auto che presentano difetti davvero inattesi per…
Le multe stradali ci riservano un'altra brutta sorpresa: un'inchiesta svela la destinazione dei soldi e…
Le ultime dichiarazioni di Lewis Hamilton hanno completamente spiazzato tutti i tifosi della Ferrari: nessuno…
Grande iniziativa per evitare di bere quando si guida, con la cena offerta che è…
Questa è la FIAT 500 più incredibile che si sia mai vista, toccando un picco…
Lavare l'auto non è sempre consentito e si rischiano delle multe anche molto salate, fino…