Stellantis fa sognare i clienti e ora arriva l’affare dell’anno a meno di 20 mila euro.
Da un po’ di tempo a questa parte risulta evidente a tutti come Stellantis abbia trovato il modo di alzare il livello della propria produzione e lo si evince con una serie di vetture lanciate a basso costo sul mercato. Il fatto di aver unito quindici marchi sotto lo stesso Gruppo ha sicuramente comportato non poche critiche, ma allo stesso tempo ha garantito un abbattimento dei costi.
Tra le aziende che hanno dimostrato di saper crescere maggiormente a livello internazionale vi è senza ombra di dubbio la Citroen, con il colosso transalpino che si è messa in luce con una serie di vetture di ottima caratura e spessore. Non dimentichiamo inoltre come la casa francese sia ancora parte integrante dei rally, con la sua C3 che spopola nel WRC2.
Questa volta però non vi è una grande offerta solo per l’utilitaria per eccellenza della Citroen, ma si alza il tiro. Ecco dunque come mai la realtà di Stellantis ha deciso di abbattere i costi per quanto riguarda la produzione della C4, un modello eccezionale e che ora è anche a basso costo.
La Citroen ha sicuramente trovato il modo di farsi apprezzare a livello internazionale con la C4, un SUV che si presenta sul mercato con una lunghezza da 436 cm, una larghezza da 183 cm e un’altezza da 152 cm. Questo le permette di essere omologata complessivamente per cinque posti.
Il motore che monta al proprio interno è un 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 131 cavalli. La velocità massima quindi si attesta su di un totale di 200 km/h, con i consumi che si stanziano invece sui 5,6 litri ogni 100 km. Nella variante ibrida invece si arriva a un totale di 110 cavalli e i consumi sono solo di 4,6 litri ogni 100 km.
Un’auto che ora si presenta sul mercato con una spesa davvero molto contenuta, tanto è vero che la Citroen garantisce uno sconto di ben 6250 euro grazie agli “Unique Days”. L’offerta è valida fino al 30 giugno, dunque manca sempre di meno prima che tutto finisca, con il valore della C4 che dunque è passato da 26.150 a soli 19.900 euro. Una grande occasione che permetterà al marchio francese di migliorare ancora di più le proprie vendite.
Il cinque volte iridato, Jorge Lorenzo, ha affiancato e poi battuto Valentino Rossi nella sua…
La Tesla Model Y aggiornata offre comfort, autonomia e una guida intuitiva. Con prestazioni sportive,…
Max Verstappen si prepara per le nuove regole della Formula 1 del 2026, privilegiando l'esperienza…
Il mercato automobilistico italiano sta cambiando forma. Le concessionarie multimarche conquistano quote crescenti, trasformando il…
Scopri la nuova Jeep Compass, nata e prodotta in Italia. Con un weekend di porte…
Il 2025 è stato l'anno della rinascita di Marc Marquez, campione del mondo per la…