Stellantis+sfida+la+Twingo%3A+sconti+di+fine+anno+per+la+mini+elettrica%2C+%C3%A8+un+affare
derapateallaguidait
/articolo/stellantis-sfida-la-twingo-sconti-di-fine-anno-per-la-mini-elettrica-e-un-affare/12778/amp/
NEWS

Stellantis sfida la Twingo: sconti di fine anno per la mini elettrica, è un affare

Pubblicato da
Stefano Bressi

Una delle piccole auto cittadine di Stellantis è in offerta fino a fine mese. È un’occasione da non perdere. La sfida alla Twingo è stata lanciata

La sfida alla Twingo è ufficialmente cominciata. Stellantis punta a conquistare il mercato delle auto cittadine elettriche con il nuovo modello in offerta. Accattivante e innovativa, quest’auto è una grande novità per il mercato europeo. Si tratta di una prima volta per il marchio con Stellantis. L’auto è stata ideata per soddisfare tutte le esigenze cittadine e ha un rapporto qualità-prezzo invidiabile. La concorrenza è avvisata e adesso è anche in offerta per pochi giorni.

Stiamo parlando della nuova Leapmotor T03, auto cinese. Il marchio orientale ha firmato un accordo con Stellantis e punta ad affermarsi nel mercato europeo. Chi vuole farsi un regalino per queste feste può, fino a fine anno, avere la Leapmotor T03 a un prezzo promozionale di soli 17.900 euro: c’è uno sconto di 1.000 euro rispetto al prezzo di listino. Ma attenzione: è possibile anche scegliere un piano di finanziamento ancora più conveniente: con una rata mensile da 149 euro per 48 mesi, solo 5.250 euro di anticipo e una rata finale di 7.426 euro. Un’offerta che consente a molti di accedere a un’auto elettrica con una spesa iniziale moderata.

La Leapmotor T03 è una classica auto cittadina. Si colloca infatti nel segmento A. Ha una lunghezza di 3.620 mm e una larghezza di soli 1.652 mm. Il passo è invece di 2.400 mm. Ha linee arrotondate e fari anteriori tondi, che danno un aspetto dolce e simpatico. Non manca la modernità, con finestrini che si alzano verso la parte posteriore.

Leapmotor T03, caratteristiche e obiettivi

Il motore è un elettrico sincrono a magnete permanente che garantisce 95 CV di potenza e una coppia di 158 Nm. La batteria è da 37,2 kWh. Dati che portano ad avere un’autonomia dichiarata di 265 km. In ambito urbano, tuttavia, può raggiungere anche i 395 km, rendendola perfetta per gli spostamenti quotidiani in città.

Leapmotor T03, caratteristiche e obiettivi – (Foto Stellantis) – derapate.allaguida.it

Anche l’abitacolo è curato nei dettagli: offre un ambiente confortevole per quattro persone, con dotazioni di serie che includono il cruscotto digitale da 8″; uno schermo da 10″, presto compatibile anche con Android Auto e Apple CarPlay; tetto panoramico in cristallo e tanti ADAS per una maggiore sicurezza di guida. Il bagagliaio offre una capacità di 210 litri, penalizzata in parte dalla sacca per i cavi di ricarica che bisogna portare sempre con sé, ma comunque sufficiente per le esigenze quotidiane.

Con questa offerta promozionale disponibile ancora per pochi giorni e tutte queste caratteristiche perfette per la città, la Leapmotor T03 si pone l’obiettivo di fare concorrenza alla Twingo, regina delle cittadine straniere, e piazzarsi prepotentemente sul mercato.

Stefano Bressi

Recent Posts

Stangata a queste auto nel 2025: rincari inevitabili, proprietari su tutte le furie

Arrivano pessime notizie per questi proprietari d'auto in vista del nuovo anno. Si va verso…

1 ora fa

Tragico lutto nel mondo dei motori: se ne va un’icona storica

Tragedia nel mondo dei motori, con un'icona leggendaria che se ne va lasciando così un…

2 ore fa

Volkswagen, la nuova entry level della gamma sta per arrivare: prezzi accessibili e super qualità

La Volkswagen si fa apprezzare ancora di più, con una entry level della gamma che…

3 ore fa

Tesla a meno di 20.000 euro, che affare: ne rimangono poche

Ancora poco tempo per aggiudicarsi una splendida Tesla a prezzi bassissimi: è un'occasione da non…

4 ore fa

Land Rover attenta: questo SUV cinese costa la metà e va ovunque, attesa alle stelle

Arriva una concorrenza spietata per la Land Rover: un nuovo SUV che proviene dalla Cina…

5 ore fa

BYD, cosa vuol dire la sigla che identifica il colosso automobilistico: resterete esterrefatti, di cinese qui non c’è nulla

La BYD è diventato un marchio molto noto, ma non tutti sono a conoscenza del…

6 ore fa