Stellantis+sfida+la+Twingo%3A+sconti+di+fine+anno+per+la+mini+elettrica%2C+%C3%A8+un+affare
derapateallaguidait
/articolo/stellantis-sfida-la-twingo-sconti-di-fine-anno-per-la-mini-elettrica-e-un-affare/12778/amp/
NEWS

Stellantis sfida la Twingo: sconti di fine anno per la mini elettrica, è un affare

Pubblicato da
Stefano Bressi

Una delle piccole auto cittadine di Stellantis è in offerta fino a fine mese. È un’occasione da non perdere. La sfida alla Twingo è stata lanciata

La sfida alla Twingo è ufficialmente cominciata. Stellantis punta a conquistare il mercato delle auto cittadine elettriche con il nuovo modello in offerta. Accattivante e innovativa, quest’auto è una grande novità per il mercato europeo. Si tratta di una prima volta per il marchio con Stellantis. L’auto è stata ideata per soddisfare tutte le esigenze cittadine e ha un rapporto qualità-prezzo invidiabile. La concorrenza è avvisata e adesso è anche in offerta per pochi giorni.

Stiamo parlando della nuova Leapmotor T03, auto cinese. Il marchio orientale ha firmato un accordo con Stellantis e punta ad affermarsi nel mercato europeo. Chi vuole farsi un regalino per queste feste può, fino a fine anno, avere la Leapmotor T03 a un prezzo promozionale di soli 17.900 euro: c’è uno sconto di 1.000 euro rispetto al prezzo di listino. Ma attenzione: è possibile anche scegliere un piano di finanziamento ancora più conveniente: con una rata mensile da 149 euro per 48 mesi, solo 5.250 euro di anticipo e una rata finale di 7.426 euro. Un’offerta che consente a molti di accedere a un’auto elettrica con una spesa iniziale moderata.

La Leapmotor T03 è una classica auto cittadina. Si colloca infatti nel segmento A. Ha una lunghezza di 3.620 mm e una larghezza di soli 1.652 mm. Il passo è invece di 2.400 mm. Ha linee arrotondate e fari anteriori tondi, che danno un aspetto dolce e simpatico. Non manca la modernità, con finestrini che si alzano verso la parte posteriore.

Leapmotor T03, caratteristiche e obiettivi

Il motore è un elettrico sincrono a magnete permanente che garantisce 95 CV di potenza e una coppia di 158 Nm. La batteria è da 37,2 kWh. Dati che portano ad avere un’autonomia dichiarata di 265 km. In ambito urbano, tuttavia, può raggiungere anche i 395 km, rendendola perfetta per gli spostamenti quotidiani in città.

Leapmotor T03, caratteristiche e obiettivi – (Foto Stellantis) – derapate.allaguida.it

Anche l’abitacolo è curato nei dettagli: offre un ambiente confortevole per quattro persone, con dotazioni di serie che includono il cruscotto digitale da 8″; uno schermo da 10″, presto compatibile anche con Android Auto e Apple CarPlay; tetto panoramico in cristallo e tanti ADAS per una maggiore sicurezza di guida. Il bagagliaio offre una capacità di 210 litri, penalizzata in parte dalla sacca per i cavi di ricarica che bisogna portare sempre con sé, ma comunque sufficiente per le esigenze quotidiane.

Con questa offerta promozionale disponibile ancora per pochi giorni e tutte queste caratteristiche perfette per la città, la Leapmotor T03 si pone l’obiettivo di fare concorrenza alla Twingo, regina delle cittadine straniere, e piazzarsi prepotentemente sul mercato.

Stefano Bressi

Classe 1996, giornalista pubblicista. Nato calabrese e diventato milanese per seguire le sue passioni, il Milan e il giornalismo. Sono volto di PianetaMilan, per cui seguo tutti gli eventi da inviato. Scrivo anche di altri sport e motori, che mi piacciono, specialmente su quattro ruote, fin da bambino. Se mi chiedete consiglio per un'auto la mia risposta sarà sempre una: Honda Civic, di cui sono fortunato proprietario.

Recent Posts

Eccola, è quasi identica a quella di prima: la mitica due posti sta tornando, promessa mantenuta

Continuano le novità sul mercato delle auto e ora arriva una due posti davvero pazzesca.…

2 ore fa

Arriva il motore della rivoluzione che ha prestazioni spaventose: lo farà il colosso cinese e lo vogliono già tutti

Un nuovo motore è pronto per debuttare sul mercato, ed è di produzione del marchio…

12 ore fa

Stellantis ora è nei guai, queste auto vanno ritirate: hanno un problema pericolosissimo

Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase drammatica della sua breve storia. Oltre al netto…

14 ore fa

Se hai una di queste auto, buona fortuna: sono tra le meno affidabili in assoluto

Queste automobili sono tra le meno affidabili in circolazione secondo questa analisi, verdetto a sorpresa. …

22 ore fa

Nuovo SUV dalla Corea, Stellantis e Dacia lo temono più di tutti: ecco il motivo

Questo nuovo SUV coreano punta a stracciate tutti: fa tremare anche Dacia e Stellantis, ecco…

1 giorno fa

FIAT prepara la “sua” BMW con un fastback da paura: intanto trapelano sul web delle immagini da infarto

La Casa torinese vorrebbe allargare la gamma con novità tecniche a ruote alte di assoluto…

2 giorni fa