L’utilitaria tanto amata di Stellantis ora la compri a prezzo stracciato. Mai vista un’occasione di questo tipo, c’è la fila per acquistarla.
Oltre ad esser stato un modello capace di fare la storia delle utilitarie, oggi il suo ritorno sul mercato sta facendo un gran rumore a livello mediatico. La nuova strategia di Stellantis, basata sulla rivisitazione di modelli iconici delle aziende che fanno parte del gruppo, sembra andare a gonfie vele. Inoltre, grazie a determinate offerte, la clientela può acquistare dei modelli di ultimissima generazione capaci di garantire grande affidabilità.
Impossibile dire di no a dei prezzi così bassi, anche da parte di chi è più nostalgico e appassionato a degli esemplari divenuti iconici nel tempo. Infatti, era l’oramai lontano 1995 quando uno storico marchio italiano decise di produrre un’utilitaria che divenisse l’erede della mitica Autobianchi/Lancia Y10. Quest’ultima era stata prodotta da parte della FIAT Auto, ovvero la società che gestiva i marchi Autobianchi e Lancia.
Dal 1995 al 2003, l’erede di questo modello, l’ultimo prodotto all’interno dello storico stabilimento della Autobianchi di Desio, fu la Lancia Y. Ad appena 2 mesi dal debutto, riuscì a far registrare ben 42 mila immatricolazioni. Oggi si chiama Lancia Ypsilon ed è tornata nella versione ibrida, tanto apprezzata da parte della clientela italiana ed europea.
Stellantis, la nuova utilitaria la vogliono tutti
Per chiunque decidesse di voler acquistare la nuova Lancia Ypsilon ibrida, la miglior cosa da fare è quella di sfruttare l’offerta messa in campo da Stellantis. C’è da affrettarsi, però, poiché durerà solamente per il mese di gennaio 2025 e permetterà di sfruttare un prezzo da record, ovvero il più basso di sempre per questo modello.
Chiunque volesse, potrebbe approfittare di questa promozione con finanziamento di 35 rate che parte da appena 195 euro mensili, ma con anticipo di 2.891 euro. Il costo totale della nuova Lancia Ypsilon ibrida è di 21.900 euro e non è mai stato così basso. La rata finale sarebbe di 15.621 euro, il tasso nominale (TAN) è fisso e pari al 4,99%, mentre il TAEG è del 6,92%. Per questa categoria di veicoli, si può ben dire che è una delle offerte più interessanti del momento. Nella promozione vi è compreso il servizio identicar, ovvero la garanzia di assistenza aggiuntiva completa per 12 mesi.
Sin da quando è stata lanciata da parte di Stellantis, fino a dicembre 2024, la nuova Lancia Ypsilon ha ricevuto già più di 11 mila ordini nel nostro Paese. Mentre ci si prepara ad attendere la nuova Ypsilon Rally4 HF con intrepido trasporto, gli appassionati possono comunque godere di un modello di alta qualità. Il design riprende gli elementi iconici e raffinati della Lancia, mentre il motore è a 3 cilindri e da 1.2 L eroga 100 CV e garantisce versatilità grazie alla tecnologia ibrida da 48 Volt.