Subito+3000+euro+di+sconto+per+la+best+seller+di+Citroen%3A+tua+in+pronta+consegna+con+una+rata+da+prendere+al+volo
derapateallaguidait
/articolo/subito-3000-euro-di-sconto-per-la-best-seller-di-citroen-tua-in-pronta-consegna-con-una-rata-da-prendere-al-volo/5856/amp/
NEWS

Subito 3000 euro di sconto per la best seller di Citroen: tua in pronta consegna con una rata da prendere al volo

Pubblicato da
Stefano Bressi

Una delle auto più iconiche e richieste dalla gamma Citroen è ora in vendita a condizioni particolarmente vantaggiose: ecco tutti i dettagli

La gamma Citroen è ricca di modelli economici, eleganti ed esteticamente appaganti. C’è però un’auto che ha una storia particolare e che ancora oggi è tra le più richieste in assoluto. Probabilmente è il modello più apprezzato in assoluto del marchio francese e ora è ora disponibile con un’offerta straordinaria e imperdibile, che rende l’acquisto ancora più conveniente.

Stiamo parlando della Citroen C3, che in versione YOU PureTech da 83cv è ora in pronta consegna e ha uno sconto immediato di 3.300 euro. Ciò significa che il prezzo di vendita passa da 18.350 euro a soli 15.050 euro. Un’occasione davvero da non perdere. Inoltre, per chi sceglie il finanziamento SimplyDrive D, il prezzo si riduce ulteriormente a 14.550 euro: quasi 4.000 euro di risparmio. Incredibile.

L’offerta rende possibile finanziare la C3 con un piano di pagamento estremamente vantaggioso: 35 rate mensili da soli 69 euro, con un anticipo di 4.762 euro e una rata finale da 10.174 euro. Il TAN è fisso al 7,49%, mentre il TAEG è del 9,92%. Si può così accedere comodamente a una delle compatte più richieste al mondo. L’esborso mensile sarebbe davvero misero e si avrebbe, fin da subito, a disposizione un’auto comoda e di qualità.

Citroen C3: caratteristiche e opzioni

La Citroen C3 YOU PureTech 83cv ha una serie di opzioni di serie che garantiscono un’esperienza di guida unica e sicura. Dai fendinebbia per migliorare la visibilità in condizioni avverse al Pack Color White che dà più stile, accompagnato anche dalle conchiglie degli specchietti retrovisori in bianco. Infine, c’è il logo specifico “YOU!” posizionato sotto gli specchietti. Anche dentro è speciale: tutto in tessuto Mica Grey, in perfetta armonia con l’ambiente.

La nuova Citroen C3 in offerta speciale – (Foto Citroen) – derapate.allaguida.it

C’è però anche un’opzione più flessibile: il noleggio a lungo termine per la versione PureTech 83 S&S YOU. Basta dare un anticipo di 3.769 euro e 35 canoni mensili da 299 euro IVA inclusa. Così, però, è possibile avere la vettura senza preoccuparsi di manutenzione o assicurazione. L’offerta, infatti, include: manutenzione ordinaria e straordinaria; assistenza stradale H24; vettura sostitutiva in caso di guasto; copertura assicurativa RCA e polizza incendio e furto; kasko con franchigia da 1.000 euro e tassa di proprietà. La formula di noleggio è disponibile fino al 30 settembre 2024: una soluzione perfetta per chi vuole un’auto nuova senza spendere troppo, senza pensieri e senza impegni a lungo termine.

Ci sono quindi due ottime possibilità per avere la tua nuova Citroen C3: in pronta consegna con uno sconto immediato di 3.300 euro oppure con il noleggio a lungo termine. La scelta è tua. Di certo è un’opportunità da non lasciarsi sfuggire. La scadenza per l’acquisto è il 15 settembre 2024. Per informazioni o per personalizzare la tua Citroen C3, si può contattare il numero 800 80 40 80, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 10:00 alle 18:00.

Stefano Bressi

Classe 1996, giornalista pubblicista. Nato calabrese e diventato milanese per seguire le sue passioni, il Milan e il giornalismo. Sono volto di PianetaMilan, per cui seguo tutti gli eventi da inviato. Scrivo anche di altri sport e motori, che mi piacciono, specialmente su quattro ruote, fin da bambino. Se mi chiedete consiglio per un'auto la mia risposta sarà sempre una: Honda Civic, di cui sono fortunato proprietario.

Recent Posts

Nuova Patente, cambiamenti radicali per i giovani: saranno costretti a farlo

Patente, nuovi cambiamenti in arrivo per i più giovani: tutto stravolto con la nuova normativa,…

2 minuti fa

L’Europa ci contava tantissimo, ma è andato in bancarotta: ora si punta al sostituto

Brutta notizia per tutta l'Europa che aveva puntato tantissimo su questo progetto non andato nella…

1 ora fa

I nuovi incentivi auto stravolgono i prezzi, tantissimi soldi anche per le GPL: tutti e subito

Il prezzo delle automobili in questi ultimi anni è cresciuto in modo vertiginoso, ma per…

8 ore fa

Formula 1, il GP del Giappone gratis in diretta TV: solo su questo canale, segnati già l’orario giusto

Torna la Formula 1 in questo week end attesissimo in Giappone. A Suzuka andrà in…

9 ore fa

Follia Bugatti, la nuova hypercar è incredibile: costano quanto una Panda

Follia Bugatti, avete visto la nuova hypercar? Il prezzo è incredibile e pareggia quello di…

10 ore fa

Arriva il Bonus del Ministero, come ottenere 2.500 euro già ad aprile: stavolta l’ISEE non serve

Grande annuncio da parte del Ministero, con i cittadini che ora hanno modo ai abbattere…

11 ore fa