Subito+3000+euro+di+sconto+per+la+best+seller+di+Citroen%3A+tua+in+pronta+consegna+con+una+rata+da+prendere+al+volo
derapateallaguidait
/articolo/subito-3000-euro-di-sconto-per-la-best-seller-di-citroen-tua-in-pronta-consegna-con-una-rata-da-prendere-al-volo/5856/amp/
NEWS

Subito 3000 euro di sconto per la best seller di Citroen: tua in pronta consegna con una rata da prendere al volo

Pubblicato da
Stefano Bressi

Una delle auto più iconiche e richieste dalla gamma Citroen è ora in vendita a condizioni particolarmente vantaggiose: ecco tutti i dettagli

La gamma Citroen è ricca di modelli economici, eleganti ed esteticamente appaganti. C’è però un’auto che ha una storia particolare e che ancora oggi è tra le più richieste in assoluto. Probabilmente è il modello più apprezzato in assoluto del marchio francese e ora è ora disponibile con un’offerta straordinaria e imperdibile, che rende l’acquisto ancora più conveniente.

Stiamo parlando della Citroen C3, che in versione YOU PureTech da 83cv è ora in pronta consegna e ha uno sconto immediato di 3.300 euro. Ciò significa che il prezzo di vendita passa da 18.350 euro a soli 15.050 euro. Un’occasione davvero da non perdere. Inoltre, per chi sceglie il finanziamento SimplyDrive D, il prezzo si riduce ulteriormente a 14.550 euro: quasi 4.000 euro di risparmio. Incredibile.

L’offerta rende possibile finanziare la C3 con un piano di pagamento estremamente vantaggioso: 35 rate mensili da soli 69 euro, con un anticipo di 4.762 euro e una rata finale da 10.174 euro. Il TAN è fisso al 7,49%, mentre il TAEG è del 9,92%. Si può così accedere comodamente a una delle compatte più richieste al mondo. L’esborso mensile sarebbe davvero misero e si avrebbe, fin da subito, a disposizione un’auto comoda e di qualità.

Citroen C3: caratteristiche e opzioni

La Citroen C3 YOU PureTech 83cv ha una serie di opzioni di serie che garantiscono un’esperienza di guida unica e sicura. Dai fendinebbia per migliorare la visibilità in condizioni avverse al Pack Color White che dà più stile, accompagnato anche dalle conchiglie degli specchietti retrovisori in bianco. Infine, c’è il logo specifico “YOU!” posizionato sotto gli specchietti. Anche dentro è speciale: tutto in tessuto Mica Grey, in perfetta armonia con l’ambiente.

La nuova Citroen C3 in offerta speciale – (Foto Citroen) – derapate.allaguida.it

C’è però anche un’opzione più flessibile: il noleggio a lungo termine per la versione PureTech 83 S&S YOU. Basta dare un anticipo di 3.769 euro e 35 canoni mensili da 299 euro IVA inclusa. Così, però, è possibile avere la vettura senza preoccuparsi di manutenzione o assicurazione. L’offerta, infatti, include: manutenzione ordinaria e straordinaria; assistenza stradale H24; vettura sostitutiva in caso di guasto; copertura assicurativa RCA e polizza incendio e furto; kasko con franchigia da 1.000 euro e tassa di proprietà. La formula di noleggio è disponibile fino al 30 settembre 2024: una soluzione perfetta per chi vuole un’auto nuova senza spendere troppo, senza pensieri e senza impegni a lungo termine.

Ci sono quindi due ottime possibilità per avere la tua nuova Citroen C3: in pronta consegna con uno sconto immediato di 3.300 euro oppure con il noleggio a lungo termine. La scelta è tua. Di certo è un’opportunità da non lasciarsi sfuggire. La scadenza per l’acquisto è il 15 settembre 2024. Per informazioni o per personalizzare la tua Citroen C3, si può contattare il numero 800 80 40 80, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 10:00 alle 18:00.

Stefano Bressi

Classe 1996, giornalista pubblicista. Nato calabrese e diventato milanese per seguire le sue passioni, il Milan e il giornalismo. Sono volto di PianetaMilan, per cui seguo tutti gli eventi da inviato. Scrivo anche di altri sport e motori, che mi piacciono, specialmente su quattro ruote, fin da bambino. Se mi chiedete consiglio per un'auto la mia risposta sarà sempre una: Honda Civic, di cui sono fortunato proprietario.

Recent Posts

Verstappen verso il 2026: Pochi Giri al Simulatore in Attesa della Macchina Reale

Max Verstappen si prepara per le nuove regole della Formula 1 del 2026, privilegiando l'esperienza…

6 giorni fa

MotoGP 2026: il calendario completo delle presentazioni e dei test dei team

Scopri le anticipazioni e il calendario dei test e presentazioni MotoGP 2026, tra segreti di…

6 giorni fa

La Porsche sfida la crisi: il mercato è in calo? La 911 se ne frega

Nonostante un anno difficile per l'industria automobilistica, la Porsche 911 ha registrato vendite record nel…

1 settimana fa

Valentino Rossi conferma: sarà al volante della BMW M4 GT3 EVO nel GT World Challenge Europe

Valentino Rossi si concentra sulla competitività nel GT World Challenge Europe, guidando la BMW M4…

2 settimane fa

Stellantis sospende la produzione di modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler: scopri il perché

Stellantis sospende la produzione di alcuni modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler per il mercato…

2 settimane fa

Jock Clear: Il mio sogno romantico di un nuovo ‘Razzo’ da Newey

L'articolo esplora le prospettive future della Formula 1, tra il fascino del nuovo "razzo" di…

2 settimane fa