Subito+disponibile+a+poco+pi%C3%B9+di+100+euro+al+mese%3A+anche+Renault+hai+il+suo+Suv+a+GPL+e+va+benissimo
derapateallaguidait
/articolo/subito-disponibile-a-poco-piu-di-100-euro-al-mese-anche-renault-hai-il-suo-suv-a-gpl-e-va-benissimo/13872/amp/
NEWS

Subito disponibile a poco più di 100 euro al mese: anche Renault hai il suo Suv a GPL e va benissimo

Pubblicato da
Manfredi Falcetta

La casa francese con la Losanga rilancia e propone una vettura amatissima dai clienti ad un prezzo davvero stracciato. Cento euro al mese ed è tua. 

L’anno è appena cominciato, eppure, siamo già pronti ad assistere alle tantissime offerte lanciate dalle case automobilistiche che anche quest’anno, si sfideranno sul mercato per raggiungere i primi posti della classifica del modelli più venduti, dominata lo scorso anno dalla storica Toyota e dalla innovativa Tesla. I brand francesi sono partiti “con il botto” e, in particolare, abbiamo Renault che ha lanciato una serie di offerte sulla sua gamma.

Subito disponibile a poco più di 100 euro al mese: anche Renault hai il suo Suv a GPL e va benissimo – www.Derapate.allaguida.it

La casa con la Losanga ha tanti piani interessanti per l’anno, primo tra tutti rilanciare la sua gamma ibrida ed elettrica che se le cose dovessero andare come previsto dall’Unione Europea – con lo stop ai motori termici entro il 2035 – sarà presto l’unica soluzione – o quasi – per i clienti che vorranno comprare una Renault tutta nuova, così come per qualsiasi persona che cerca un’automobile a chilometri 0.

In questo contesto, la casa francese ha aggiornato il suo sito ufficiale dedicato all’Italia con una serie di interessanti offerte: poteva mancare un SUV dai consumi e dalle emissioni ridotte su questo elenco? Ovviamente no e infatti l’azienda ha proposto una vantaggiosa offerta con il Renault Captur, uno dei suoi SUV più venduti fin dal 2013 quando è stato presentato, che viene messo ad una cifra interessantissima.

Cento euro al mese, bomba in casa Renault

L’azienda francese propone la variante Renault Captur Techno ECO-G 100 ad un costo interessante: l’offerta prevede le rate di rito, un modo per dilazionare in più soluzioni il pagamento e rendere accessibile l’auto anche a chi non ha grandi risparmi da parte. La rata proposta è di 119 euro al mese per tre anni a patto di versare un anticipo di 6.550 euro ed una maxi rata finale pari a 16.544 qualora si decide di tenere il veicolo invece che restituirlo.

L’offerta non è valida solo fino a fine mese come in molti casi: risulta infatti disponibile fino al 3 marzo di quest’anno o, in alternativa, ad esaurimento scorte di questo specifico modello. A proposito, non vorrete mica comprare a scatola chiusa, giusto? Diamo un’occhiata alle caratteristiche più rilevanti di questo veicolo per capire se può fare a caso vostro.

Cento euro al mese, bomba in casa Renault – www.Derapate.allaguida.it

Il Captur in questa configurazione è un SUV a cinque porte lungo 4,23 metri, adatto quindi sia ai viaggi che alla città; il suo propulsore in questo specifico allestimento è di tipo bifuel con una potenza di 101 cavalli ed un consumo dichiarato dalla casa di 7,6 l/km che lo rende una buona soluzione per chi viaggia molto, paragonabile ad un’auto ibrida.

Manfredi Falcetta

Appassionato di auto e moto, mi piace immergermi nell’universo dei motori, scoprendo le ultime innovazioni tecnologiche e seguendo le competizioni più emozionanti. La scrittura e la lettura, invece, sono le mie oasi di tranquillità, dove mi perdo tra le pagine di libri avvincenti e mi esprimo liberamente attraverso le parole.

Recent Posts

Stellantis esagera con la sua auto premium: l’anti Alfa Romeo francese ora è ancora più performante

Ancora grandi novità per il gruppo Stellantis, intendo ad investire per migliorare la qualità e…

1 ora fa

Su Ebay costa pochissimo, eccolo l’attrezzo che ti libera da un vero incubo: in auto serve più di tutti

Ebay è diventato da tempo sempre più usato e ora arriva una novità straordinaria. L'acquisto…

9 ore fa

Costano tutte circa 20.000 euro, è tra queste sei l’auto che stai cercando: vai a colpo sicuro, c’è anche la regina dei consumi

In un periodo dove le auto hanno un prezzo sempre più elevato, queste sono un…

13 ore fa

Stellantis pronta a fare 2.000 assunzioni: il problema è che non sono in Italia

Il Gruppo nato dalla fusione tra FCA e PSA si prepara a una nuova fase…

23 ore fa

L’Alfa Romeo più esagerata che si sia mai vista: sotto il cofano aveva un motore che non si teneva

I laboratori segreti della Casa di Arese regalarono agli appassionati delle vetture sensazionali. Una Formula…

1 giorno fa

Mercato auto, collasso definitivo: arriva l’annuncio, 70.000 senza posto di lavoro

Il mercato dell'auto è in crisi e la situazione potrebbe presto peggiorare ancor di più,…

1 giorno fa