La casa francese con la Losanga rilancia e propone una vettura amatissima dai clienti ad un prezzo davvero stracciato. Cento euro al mese ed è tua.
L’anno è appena cominciato, eppure, siamo già pronti ad assistere alle tantissime offerte lanciate dalle case automobilistiche che anche quest’anno, si sfideranno sul mercato per raggiungere i primi posti della classifica del modelli più venduti, dominata lo scorso anno dalla storica Toyota e dalla innovativa Tesla. I brand francesi sono partiti “con il botto” e, in particolare, abbiamo Renault che ha lanciato una serie di offerte sulla sua gamma.
La casa con la Losanga ha tanti piani interessanti per l’anno, primo tra tutti rilanciare la sua gamma ibrida ed elettrica che se le cose dovessero andare come previsto dall’Unione Europea – con lo stop ai motori termici entro il 2035 – sarà presto l’unica soluzione – o quasi – per i clienti che vorranno comprare una Renault tutta nuova, così come per qualsiasi persona che cerca un’automobile a chilometri 0.
In questo contesto, la casa francese ha aggiornato il suo sito ufficiale dedicato all’Italia con una serie di interessanti offerte: poteva mancare un SUV dai consumi e dalle emissioni ridotte su questo elenco? Ovviamente no e infatti l’azienda ha proposto una vantaggiosa offerta con il Renault Captur, uno dei suoi SUV più venduti fin dal 2013 quando è stato presentato, che viene messo ad una cifra interessantissima.
L’azienda francese propone la variante Renault Captur Techno ECO-G 100 ad un costo interessante: l’offerta prevede le rate di rito, un modo per dilazionare in più soluzioni il pagamento e rendere accessibile l’auto anche a chi non ha grandi risparmi da parte. La rata proposta è di 119 euro al mese per tre anni a patto di versare un anticipo di 6.550 euro ed una maxi rata finale pari a 16.544 qualora si decide di tenere il veicolo invece che restituirlo.
L’offerta non è valida solo fino a fine mese come in molti casi: risulta infatti disponibile fino al 3 marzo di quest’anno o, in alternativa, ad esaurimento scorte di questo specifico modello. A proposito, non vorrete mica comprare a scatola chiusa, giusto? Diamo un’occhiata alle caratteristiche più rilevanti di questo veicolo per capire se può fare a caso vostro.
Il Captur in questa configurazione è un SUV a cinque porte lungo 4,23 metri, adatto quindi sia ai viaggi che alla città; il suo propulsore in questo specifico allestimento è di tipo bifuel con una potenza di 101 cavalli ed un consumo dichiarato dalla casa di 7,6 l/km che lo rende una buona soluzione per chi viaggia molto, paragonabile ad un’auto ibrida.
Ford lancia un SUV che stupisce per il suo equilibrio tra tradizione e innovazione. E…
La notizia piomba come un macigno sulle teste di migliaia di automobilisti italiani: il motore…
Qualità top e prezzo inferiore. Sta per sbarcare sul mercato la Model Y cinese. In…
Ancora qualche giorno e gli italiani dovranno fare i conti con una nuova ZTL: il…
Svolta nell'automobilismo innovativo e del futuro: il Governo ha dato il via libera ai tanto…
Incredibile problema per Elon Musk, con l'intervento che deve avvenire in modo rapido e urgente…