La Dacia si fa sempre più economica, con un’offerta davvero sensazionale che permette di acquistare questo modello a basso costo.
Le innovazioni nel mondo automobilistico non stanno di certo mancando, con una serie di marchi che si stanno facendo sempre più strada nel settore. Questo lo si vede con il caso della Dacia, con il colosso rumeno che da tempo è diventato una delle principali realtà a livello mondiale, con le vendite che stanno andando alle stelle.
La Sandero per esempio è diventata nel 2023 la seconda auto più venduta in tutta Italia, al termine di uno scontro colpo su colpo con la Lancia Ypsilon, e il Gruppo Renault sa bene delle potenzialità di queste vetture. Il colosso rumeno inoltre vuole farsi strada anche con la Sandrider, con questa che sarà la vettura tra le mani di Loeb e Al-Attiyah.
Dunque aver avuto la forza di mettere sotto contratto dei piloti simili dimostra come la Dacia abbia un progetto solido e valido. Tra le grandi iniziative della casa della Romania vi è anche la continuità nel progetto a GPL, con questo carburante che abbatte i costi e che allo stesso tempo è anche vicino all’ambiente con le emissioni di CO2, ma ora è tempo di potenziare anche l’elettrico.
Dacia Spring: tua per pochi soldi
Ecco che ora la Dacia si rinnova ancora di più, con una grande novità che le permette di entrare nell’elettrico in modo preponderante con la Spring. Le dimensioni evidenziano un’auto che si mostra con una lunghezza da 370 cm, una larghezza da 158 cm e un’altezza da 152 cm, il che le permette di essere omologata per quattro persone.
Il motore a impatto zero che presenta internamente ha modo di erogare fino a un massimo di 45 cavalli, il che fa sì che possa toccare i 125 km/h. Con una sola ricarica la vettura può compiere complessivamente 225 km e ora la si può acquistare con un grande sconto che farà contenti i clienti.
Ad agosto infatti si potrà richiedere la Spring con un anticipo di soli 5200 Euro e poi per riscattarla si passerà a 72 rate mensili dal valore di 199 Euro. Il TAN sarà del 3,99% e il TAEG del 5,77%, con l’offerta che è valida fino al 2 settembre del 2024. Un’occasione d’oro per poter mettere le mani su una splendida auto elettrica come la Spring, una delle grandi novità di casa Dacia che sta diventando sempre più importante ed imponente sul mercato.