È possibile acquistare la Citroen C3 grazie a un’offerta davvero conveniente a una cifra contenuta, ma non c’è tempo da perdere.
La Citroen sorprende il pubblico degli utenti della strada con una offerta per il suo modello C3 You PureTech da 83 cv in pronta consegna a cifre veramente molto convenienti, sia per ciò che riguarda il totale sia per le rate mensili da sostenere per ottenere la comoda vettura e iniziare a guidarla. Tuttavia non c’è tempo per indugiare, poiché la proposta dell’azienda francese è valida fino al 31 ottobre 2024.
Quindi è tempo di rivolgersi ai concessionari della rete Citroen e passare in rassegna con attenzione i vari step da compiere, i quali sono ben chiari, per procedere all’acquisto. La Citroen C3 You è proposta in 35 rate mensili da 69 euro ciascuna, con TAN fisso a 7,49% e TAEG a 9,92%. All’atto dell’acquisto bisognerà avanzare un anticipo da 5.033 euro, mentre la rata finale per la quattro ruote è da 10.174 euro.
Da listino la C3 You PureTech ha il valore commerciale di 18.350 euro ed è offerta con uno sconto piuttosto consistente da 3.300 euro, infatti la promozione fa scendere il costo a 15.050 euro. Attraverso il finanziamento SimplyDrive oltre oneri finanziari si arriva anche 14.550 euro. Approfondiamo cosa include il prezzo.
I principali equipaggiamenti sono previsti dal prezzo in promozione. Quindi la Citroen C3 You PureTech prevede fari fendinebbia, pack color in bianco, conchiglie degli specchietti retrovisori in bianco e logo specifico “YOU !” sotto gli stessi. Gli interni, invece, sono in tessuto Mica Grey in ambiente Armonia Grey. Inoltre, i valori previsti circa il funzionamento della vettura sono omologati in base al ciclo misto WLTP e aggiornati al mese di Marzo 2022.
In caso di restituzione e/o sostituzione del veicolo, l’azienda Citroen alla scadenza prevista del contratto addebiterebbe un costo pari a 0,1 €/ km, qualora l’automobile avesse superato il chilometraggio massimo di 30.000 km percorsi. Per coloro i quali, invece, stessero pensando a un noleggio della C3 You PureTech, la Citroen lo ha previsto a lungo termine attraverso il sistema Stellantis Renting. Il canone mensile è di 299 euro per 35 mesi, previo versamento di un anticipo da 3.769 euro al momento della sottoscrizione dell’accordo. Anche in questo caso la proposta è valida fino al termine del mese di ottobre 2024.
E se una Fiat Panda potesse superare una Ferrari? Il risultato è davvero sorprendente: un…
E' tornato alla luce un modello leggendario. I tifosi della Ferrari in visibilio. Ecco le…
Questo nuovo SUV ha un prezzo stracciato ed è pronto a mettere al tappeto la…
Patente sospesa, con la nuova riforma del Codice della Strada rischi grosso: non puoi permetterti…
Non solo Stellantis, anche un altro colosso si ferma. Allarme tra i lavoratori, la situazione…
Sono tanti i marchi che si stanno lanciando su di un particolare motore e questo…