Super+sconto+immediato+sulla+citycar+della+Mazda%3A+%C3%A8+l%26%238217%3Boccasione+del+mese%2C+senza+incentivi+costa+come+una+Panda
derapateallaguidait
/articolo/super-sconto-immediato-sulla-citycar-della-mazda-e-loccasione-del-mese-senza-incentivi-costa-come-una-panda/2806/amp/
Categories: NEWS

Super sconto immediato sulla citycar della Mazda: è l’occasione del mese, senza incentivi costa come una Panda

Pubblicato da
Giovanni Messi

Se siete a caccia di un’auto che possa risultare conveniente, questa Mazda è perfetta per voi. Ecco i dettagli dell’offerta.

Al giorno d’oggi, l’acquisto di un’auto nuova è un qualcosa di molto problematico per tanta gente, a causa dei rincari che si è costretti ad affrontare nella vita quotidiana, che non hanno di certo risparmiato il mondo delle quattro ruote. Per questo motivo, è importante prendere in considerazione le offerte che i vari brand vi mettono a disposizione, ed oggi è il caso della Mazda, che per uno dei suoi modelli più richiesti ha in mente una super occasione.

Pensate che, da alcuni esperti del settore, l’offerta che vi andremo a descrivere nelle prossime righe è considerata come la migliore in assoluto tra quelle rese note nel mese di luglio, il che significa che la Mazda ha fatto davvero le cose per bene. Andiamo ad analizzarla nel dettaglio, e va detto che anche l’auto sulla quale viene fatta l’offerta è una tra le più affascinanti della gamma.

Mazda, che occasione per la 2 Full Hybrid

Sul sito web “Autoeveryeye.it“, viene dato ampio spazio a quelle che sono le migliori offerte sul mercato, in modo da offrire ai clienti una visione completa sulle occasioni a disposizione. Oggi vi parliamo della Mazda 2 Full Hybrid, praticamente, a livello estetico, una copia della Toyota Yaris, con la quale c’è una joint venture in corso. Le due vetture sono gemelle e condividono anche lo stesso motore, che per quanto riguarda l’auto in promozione è un 1.5 Full Hybrid, giudicato come uno dei cinque migliori propulsori che sono attualmente sul mercato.

Mazda 2 Full Hybrid in mostra (Mazda) – Derapateallaguida.it

Dunque, in termini di efficienza, potenza ed affidabilità siete in una botte di ferro, ed anche l’offerta è notevole. Pensate che con questa offerta avrete ben 8.500 euro di sconto, con il prezzo che scende a 16.500 euro, mentre, a listino, la Mazda 2 1.5 Full Hybrid Prime Line viene a costare 24.990 euro. Per accedere a questa promo, si deve far uso degli incentivi statali, tramite la rottamazione di un’auto compresa tra Euro 0 ed Euro 2, che diventano 2.000 se si rottama una Euro 3 e 1.500 con una Euro 4.

La vettura in questione sfrutta un doppio bonus, dal momento che si fa uso anche dello sconto Mazda Advantage. Si può optare per il finanziamento, che si basa su 36 rate mensili da 149 euro al mese, con 2.650 euro di anticipo. La maxi rata finale ha valore pari a 11.245,50 euro, per un totale dovuto dal consumatore, interessi compresi, di 17.101,88 euro. L’occasione è notevole.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Questa BMW è l’unicorno dei collezionisti: caccia aperta alle aste, andrà via a prezzo folle

BMW, questa moto è una rarità per veri collezionisti: asta da sogno, andrà assolutamente a…

17 ore fa

Guerra di incentivi, ora è lei l’auto più scontata al mondo: il taglio prezzo è da record

Questa auto è la più scontata al mondo, il prezzo è stato tagliato in modo…

2 giorni fa

Ferrari elettrica, via il velo al primo storico esemplare: appassionati spiazzati

La Ferrari elettrica è pronta a vedere finalmente la luce: sono arrivati i primi dettagli…

3 giorni fa

Ducati, svelata la nuova belva: edizione limitata, il costo è per pochissimi

Ducati, ecco il nuovo gioiello: è una vera belva e la trovi in edizione limitata.…

4 giorni fa

Rc Auto, con questo dispositivo dici addio ai problemi: lo stanno comprando tutti

Rc Auto, questo problema ti aiuta a salutare il problema: la stanno comprando tutti quanti,…

5 giorni fa

MotoGP, addio doloroso per il pilota: la decisione era inevitabile

La MotoGP deve fare i conti con un triste addio e la decisione è inevitabile.…

6 giorni fa